|
Cekka76
|
 |
« Reply #20 on: November 15, 2007, 03:06:59 PM » |
|
A me Italian Spiderman ha rovinato la vita. In ufficio lo guardo almeno otto volte al giorno. Aiutatemi!  (non sto scherzando purtroppo  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #23 on: November 20, 2007, 08:15:49 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
television addict
|
 |
« Reply #24 on: November 20, 2007, 09:52:48 AM » |
|
bellissimo, mi sono venuti i brividoni di prima mattina...
|
|
|
|
|
|
PADOA SCHIOPPA WITH BOREDOM NOW
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #25 on: November 20, 2007, 07:27:03 PM » |
|
A me Italian Spiderman ha rovinato la vita. In ufficio lo guardo almeno otto volte al giorno. Aiutatemi!  (non sto scherzando purtroppo  ) hai ragione: meglio spider pig. ***************** guardate come si chiama un quartiere di umeå  forse ci trovo franz!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #26 on: November 20, 2007, 10:41:37 PM » |
|
qualcuno di voi guarda la tv con JOOST???? Se non fosse per il fatto che mi crasha sempre sarebbe una figata...almeno per il canale TROMA! 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #27 on: November 21, 2007, 11:01:14 AM » |
|
qualcuno di voi guarda la tv con JOOST???? Se non fosse per il fatto che mi crasha sempre sarebbe una figata...almeno per il canale TROMA!  Mi interessa, dato che a casa mia a Ferrara siamo rimasti senza TV. C'è solo roba in inglese? Perché i miei coinquilini non sono esattamente di Birmingham... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #28 on: November 21, 2007, 11:25:07 AM » |
|
boh...la lingua non si capisce...prima ho visto una roba in inglese e poi a sorpresa una roba in italiano.... tanto è gratis! 
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #29 on: November 21, 2007, 09:44:35 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #30 on: November 22, 2007, 09:23:57 AM » |
|
da wikipedia: Verb
Infinitive to punk to punk (third-person singular simple present punks, present participle punking, simple past punked, past participle punked)
1. (17th century) To pimp.
Tony punked-out Vinny when he was low on smokes.
2. To forcibly perform anal sex upon an unwilling partner.
Tony punked all his new cell-mates.
3. To prank.
I got expelled when I punked the principal.
4. To give up or concede; to act like a wimp.
Jimmy was going to help me with the prank, but he punked-out at the last minute.
scusate eh ma il punto 2??? Until as recently as the late 20th century, punk still connoted rape or submitting to anal rape (punk-out). The second use of the term punk-out is now comparable to acting like a pussy and mildly implies submissive behavior in general. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #31 on: November 22, 2007, 10:01:44 AM » |
|
da wikipedia: scusate eh ma il punto 2???  Ecco da dove viene la mia passione per il secondo canale. Ho sempre negato di essere un punk di merda, ma l'amore per l'anal mi inchioda. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cekka76
|
 |
« Reply #32 on: November 22, 2007, 12:17:53 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cris
|
 |
« Reply #33 on: November 26, 2007, 09:56:12 AM » |
|
Guitar Hero rovina la musica Da punto-informatico: The Romantics, semioscura band powerpop anni ottanta, hanno denunciato a Detroit l'utilizzo di un loro brano all'interno del celebre videogioco Guitar Hero Encore: Rocks the 80s.
Dietro il gesto non c'è alcuna rivendicazione sul diritto d'autore: Activision, l'azienda che produce Guitar Hero, è in regola con la legge e con le licenze. Il problema, secondo i musicisti, è che la cover del loro pezzo più famoso What I Like About You, contenuta nel videogame, sarebbe "una imitazione davvero buona": troppo, secondo la band e i suoi legali. il resto qui http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2124181Cosa ne dicono i nostri virtuosi guitar heroes Nick e Donda?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #34 on: November 26, 2007, 11:33:42 AM » |
|
io dico che nick mi ha fatto suonare solo pezzi hair metal anni ottanta!!! e dico anche che non mi ha ancora fatto avere nè le foto nè i video... 
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #35 on: November 30, 2007, 12:19:46 PM » |
|
se non avete niente di meglio da fare provate a chiamare questo numero di telefono
800912013
è gratuito...
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #36 on: November 30, 2007, 03:24:37 PM » |
|
non oso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #37 on: November 30, 2007, 03:34:43 PM » |
|
non oso
osa osa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #38 on: November 30, 2007, 03:39:22 PM » |
|
buuuuuu...fico un mese di relax! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|