Late Night Punk Rock Show
May 20, 2012, 07:27:44 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1] 2 3   Go Down
  Print  
Author Topic: BAM! #6 - 104 pagine all'olio d'oliva!  (Read 6146 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« on: October 28, 2007, 11:08:38 AM »

Come già alcuni di voi sanno, BAM! 6 si è finalmente materiallizzata!
Degli alberi amazzonici sono morti per una giusta causa: ospitare sulla loro cellulosa soggetti, verbi e complementi oggetto frutto della mente di un manipolo di idealisti a tempo perso.

E' stato un parto lungo, doloroso ma, nonostante mi/ci abbia causato più di una doglia straziante, non mi vergogno di dire che questo è il nostro figlio più bello! E' come se dalla vagina tipografica il sesto dei fratelli Bam! fosse venuto alla luce già dotato di parlantina e capace di camminare. Un piccolo adulto che per la prima volta viene dato in pasto ai lettori - che spero essere curiosi e voraci - senza l'ausilio della "stampella" del cd allegato. Questo non significa che in futuro non vi possiate ancora una volta trovare nel lettore un succulento volume delle Fantastic 4 series, anzi, ma quello che sognamo per questo numero è che, una volta letto, stimoli gli interessi più disparati (ad esempio scoprire dove abita Peter Parkinson per gonfiarlo di mazzate! :grin:).

Imperterriti continuiamo con la carta perchè ricordiamo quanto fosse importante per noi avere un oggetto da sfogliare ogni qual volta ne sentissimo l'urgenza. Un Maximum Rock'n'Roll (così come un Gin Fizz) infilato in mezzo ad un libro di latino non ha rivali!

Questo nuovo numero inoltre parlerà due lingue, soprattutto grazie al preziosissimo aiuto in fase di traduzione di Matt "Midget Fucker" Failure. Nelle prossime settimane infatti uscirà anche la versione in inglese e noi staremo a guardare incrociando le dita (soprattutto Franz :grin:).

Ed ora un riassunto dei contenuti spalmati su 104 pagine:

- Aerosol Burns, la column di Tv Addict che vi permetterà finalmente di capire di che pasta siete fatti: scout o crust?;

- Out of step down the Old Plank Road: splendido articolo di Peter Parkinson alla fine del quale il country e l'hardcore non vi sembreranno più così distanti tra loro;

- 2 column di Richie Parson degli Unnatural Axe;

- intervista a Jay Reatard, il prezzemolone dietro a gruppi quali Reatards, Final Solutions, Angry Angles, Bad Times, Lost Sounds e molto altro;

- intervista a Deniz Tek dei Radio Birdman, dei quali è superfluo dire oltre se non che li considero uno dei migliori gruppi di sempre;

- Suicide Gays Club, l'angolo (piuttosto ampio) del power pop: report del Radio HeartBeat Powerpop Festival di New York più interviste a William della Radio Heartbeat records, a John Carlucci degli Speedies, a Jon Rubin e Tommy Dunbar dei Rubinoos e, per finire con un po' di attualità zuccherosa, una chiachierata con Dennis dei Lost Patrol Band;

- storia ed intervista a Ginger dei Wildhearts;

- intervista a Paul Roessler: tastierista eccezionale di Screamers, 45 Grave, Nina Hagen, Nervous Gender e mille altre cose. Nota di colore: è il fratello di Kira dei Black Flag!

- interviste a due dei migliori gruppi punk/hardcore italiani. La Piovra (purtroppo da stasera non più attivi) e BanxThis!;

- speciale dedicato alla Shit Sandwich Records; interviste a Norah, boss dell'etichetta, e a 3 dei migliori gruppi che della sua scuderia: Headache City, The Fuses e Submarine Races;

- un articolo sulla scena punk/r'n'r di Chicago, scritto apposta per noi da Bill Roe dei CoCoComa;

- intervista culinaria a Greg Norton, bassista baffone degli Husker Du (con dieresi :laugh:) e chef rinomato. Non molto loquace ma pur sempre un semi-Dio.

- la ricetta per preparare il miglior gnocco fritto al mondo;

- chiacchierata informale con Wax Museums, tra i migliori gruppi punk rock attualmente in circolazione negli Stati Uniti; li ha intervistati per noi Whitney Wood;

- recensioni a go go (prima di iniziare a rompere i coglioni con osservazioni e proteste sciocche, leggetevi quello che ho scritto nella recensione degli infami Dt's e quello che tutti noi abbiamo messo bianco su nero nel box in fondo a pagina 100. Se avete ancora rimostranze da fare, il MIO consiglio è di andare a fare in culo!);

- L'angolo dei perdenti, ovvero dove Peter parkinson infila giustamente un ombrello nel culo di tanti gruppi di pagliacci e lo apre, facendolo addirittura roteare!

Che altro dire? Che gli altri sociopatici di Bam! aggiungano quello che vogliono. A Mike o Franz l'onere di parlare del costo (inferiore ai 5 canonici euro, non preoccupatevi! :wink:), modalità di pagamento, distribuzione, ecc.

E' finita. Andate in pace.
« Last Edit: October 28, 2007, 11:51:17 AM by VOM » Logged
Becciu
Regular

Fuori tempo massimo

View Profile
« Reply #1 on: October 28, 2007, 11:44:15 AM »

- la ricetta per preparare il miglior gnocco fritto al mondo;

se, ti piacerebbe :tongue: :grin: :wub:

me la tiro
chiara
Regular

cut your hair and go to rob

View Profile
« Reply #2 on: October 28, 2007, 02:30:38 PM »

le ho dato un'occhiata ieri sera e devo dire che mi sembra il numero migliore.la copertina spacca.ma che?vi siete ammattiti con interviste ai lapiovra e banxthis?  :wub: :wub:

nn vedo l ora di avere il mio numero.
WerThaM
Regular

View Profile WWW
« Reply #3 on: October 28, 2007, 02:53:58 PM »

divorata stamattina...
ottimo... la mia lista spese si allunga...

la copertina + bella di bam dagli inizi.

IDEAL GIFT GIVER
WERTHAM FA LA DOCCIA
gabri no brain
Regular

View Profile
« Reply #4 on: October 28, 2007, 03:16:44 PM »

l'articolo di Allo su country & HC è in assoluto una delle migliori cose che abbia mai letto sulla musica!
ovviamente mi aggiungo ai complimenti sulla copertina.

Shock the middle class
Take it up your punk rock ass

[...]la gente che uccide animali carini[...]
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #5 on: October 28, 2007, 03:38:37 PM »

l'articolo di Allo su country & HC è in assoluto una delle migliori cose che abbia mai letto sulla musica!
ovviamente mi aggiungo ai complimenti sulla copertina.

Verissimo! Io alla fine avevo i lucciconi! :blush:
ADI
Caccolona
**

View Profile
« Reply #6 on: October 28, 2007, 05:38:55 PM »

Bella la copertina; la preferisco alle precedenti.
Quando arriva all Hangover di Milano?
JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #7 on: October 29, 2007, 04:33:58 AM »

'articolo di Allo su country & HC
...io invece non riesco a trovare il coraggio/tempo di leggerla. E' troppo lunga per una cagata.Troppo corta per sostituira la lettura a una puntata di 24....non so proprio qauando la leggerò!!! :tongue: poi ha scritto uno stimo tanto ene capisce di musica quindi troverò il tempo :grin: :wink:

il donda dice del mio ex gruppo:
"9-Perche hanno buon gusto".
L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
Hi I'm Andrea
Regular

View Profile WWW
« Reply #8 on: October 29, 2007, 09:41:11 AM »

bellissimo numero, complimenti davvero, sempre meglio!
però se posso esprimere un'opinione le copertine di luca tieri stavano meglio con l'insieme... i quadri di sponge sono magnifici ma come copertina preferivo le vecchie..  :wink:
ma questo direi che è superfluo no?  :smile:

LESS IS MORE.

www.atgraphics.it
JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #9 on: October 29, 2007, 11:10:56 AM »

senza cd non potete stampare 10000 copie e venderla in edicola...non capite un cazzo :grin:

the Guru
Veteran

View Profile WWW
« Reply #10 on: October 29, 2007, 12:52:52 PM »

Pure secondo me erano meglio le copertine di Luca. Questa è un po' inquietante e il font usato è uno di quelli banalissimi che si trova su tutti i siti internet.
Però sti cazzi.
 :lol:

"Live your life to the fullest and fuck everything..."
Be Nice to Mommy
The Bonnie Parkers
The Turturros
chiara
Regular

cut your hair and go to rob

View Profile
« Reply #11 on: October 29, 2007, 01:52:24 PM »

io trovo migliore questa copertina.anche se concordo con andrea che è poco "copertina" (ma secondo me nemmeno quelle di tieri lo erano).
la trovo di impatto. e nn banale.e non è poco.

sfogliato il numero stanotte alle 4. è il migliore.di sicuro.
PeterFriedFriar
Caccolina
*

View Profile
« Reply #12 on: October 29, 2007, 02:59:52 PM »

E' già ordinabile? Fate sapere!

You look at me, you look at a man that was born for hard luck. I was born on the 13th day, odd day, on Friday, a bad luck day.
Hi I'm Andrea
Regular

View Profile WWW
« Reply #13 on: October 29, 2007, 02:59:54 PM »

io trovo migliore questa copertina.anche se concordo con andrea che è poco "copertina" (ma secondo me nemmeno quelle di tieri lo erano).
la trovo di impatto. e nn banale.e non è poco.

sfogliato il numero stanotte alle 4. è il migliore.di sicuro.

secondo me sponge è bravissimo, ma mi piacciono i suoi disegni in quanto quadri. è stato bellissimo sabato vederli da vicino e potersi avvicinare con gli occhi. secondo me come copertina ci perdono un pò, tutto lì...

comunque, 'sti cazzi pure io  :smile:

LESS IS MORE.

www.atgraphics.it
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #14 on: October 29, 2007, 03:24:08 PM »

Ribadisco. E' uscito il nuovo numero di Bam!
Se andate oltre alla copertina ci sono delle parole scritte su più di 100 pagine.

Passano gli anni,
i treni, i topi per le fogne,
i pezzi in radio,
le illusioni, le cicogne.

:smile:
« Last Edit: October 29, 2007, 05:13:37 PM by VOM » Logged
LazyEliza
Caccolona
**

View Profile
« Reply #15 on: October 29, 2007, 04:22:26 PM »

Quando arriva a casa mia? :grin:
Fatemi sapere spese, indirizzo paypal, varie ed eventuali. Devo leggere l'angolo dei suicide gays! :lol:
Pulce The Monkey
Regular

View Profile WWW
« Reply #16 on: October 29, 2007, 06:06:42 PM »

non ancora letta ma si sente la mancanza del cd. che era la vera chicca di Bam

CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!  
Peter Parkinson
Guest
« Reply #17 on: October 29, 2007, 06:13:51 PM »

Pulce, in amicizia: mo vacagher va! :lol: :lol: :lol:
« Last Edit: November 04, 2007, 09:09:03 PM by Peter Parkinson » Logged
JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #18 on: October 29, 2007, 06:17:43 PM »

alla presentazione da frazzi non si è ben capito come mai non avete messo il cd :grin:

FranzCasanova
Administrator
Regular

View Profile WWW
« Reply #19 on: October 30, 2007, 12:21:46 PM »

Stasera sarà già reperibile sia da Hangover (Milano) che da ND Shop (Bologna)
Yep!  :blush:

Wealth and fame, he ignores...action is his reward
Pages: [1] 2 3   Go Up
  Print  

Jump to: