|
the Guru
|
 |
« Reply #160 on: September 15, 2008, 04:29:23 PM » |
|
Dall'alto della mia conoscenza in materia di giovani scapestrati i termini di moda dal 2007 sono: POST PUNK DARK PUNK (inteso come chi ascolta dark ma si veste da punk eh!) SHOEGAZE
A me fanno veramente cacare. Soprattutto la roba elettronica spacciata per novità. Chi usa quelle etichette sopracitate merita la forca. Come gli emo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #161 on: September 15, 2008, 04:54:39 PM » |
|
La finta visceralità,imputala pure alle troppe subordinate che ho aperto:intendevo dire la presupposta pacatezza dell'anzianità.Poi,parli con uno che ha fatto del me ne frego e me ne strafotto di d'annunzio il suo modus vivendi:ergo,mi ascolto la musica che mi garba per quello che è,disinteressandomi se nel mio sottoinsieme rientra anche un new metaller,un popper puff o davide mengacci.Quello che,invece,nel tuo non expedit declamatorio-censorio emerge. Per il resto,viste le tue repliche fiume dense di bile,che dire:B5.Colpita e affondata.La corazzata,per giunta,oserei dire. Comunque,dal tuo livore e dal tuo lamentarti continuamente dei conti da pagare,sto ipotizzando tu sia la piccola fiammiferaia:dai,se vuoi ti compro due pacchetti,così forse arrivi alla terza settimana.
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
chiara
|
 |
« Reply #162 on: September 15, 2008, 05:01:56 PM » |
|
di d'annunzio hai anche la capacità inventiva noto. scusa, se attaccata da uno sconosciuto su cose che non esistono mi senta chiamata in causa a difendermi. la differenza è che io ci metto la faccia, te la scrittura da culo e basta. chi sei, si capirebbero molte cose. alcune delle mie repliche sono sarcastiche, visto che mi attacchi con così tanta semplicità dovresti riconoscerle al volo.  la possiamo finire? o devi ancora sfangarmi i coglioni? per problemi, richieste, vaffanculi e affini rivolgersi alla sottoscritta dal vivo. grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #163 on: September 15, 2008, 05:03:10 PM » |
|
tu spacchi, io sborro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #164 on: September 15, 2008, 05:44:09 PM » |
|
Uh là là!Ci metto la faccia:cosa sei,un viticoltore del tavernello alle prese con una pubblicità per dimostrare di non usare il metanolo?Ma del resto,con una descrizione così accurata,come non sentirsi in prima linea (hai stretto il campo a qualche centinaio di persone,nella seppur piccola piacenza,peraltro a me ignota).Oh,zia,cos'è vuoi chiamarmi contro la piazza?Così ti va meglio come registro? Bene,noto con piacere che stai fraternizzando con le emoticon:tra un po'sarai pronta per il test d'affinità al cellulare e per suonerie by jamba (sì,quelle pubblicizzate dalla chiabotto). 
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
MR. MOTHERFUCKER
|
 |
« Reply #165 on: September 15, 2008, 09:56:26 PM » |
|
secondo me è carlo average o chi cazzo era che viene a vendicarsi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kid Of The Black Hole
|
 |
« Reply #166 on: September 15, 2008, 10:22:32 PM » |
|
secondo me è carlo average o chi cazzo era che viene a vendicarsi
Maddai,sei trooooppo fuoristrada zio.  Al massimo è un mandante di carlo average.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
staypunk
|
 |
« Reply #167 on: September 16, 2008, 09:51:18 AM » |
|
Innazitutto il registro auico lo utilizzo x diletto ed autocompiacimento personale nel sentirmi parlare e potrei,parallelamente al tuo "semplificati",replicarti "evolviti".Comunque,qua di seguito di metto un emoticon,che forse è più compatibile con le tue corde  (è una faccia di sufficienza,tanto per essere ulteriormente didascalici). A parte tutto,non vedere nulla di personale,utente tal-dei-tali,ti ho solo usato come capro espiatorio per contestare l'atteggiamento di tutta una sottocultura (che comprende ANCHE il punkrock) che passa la sua esistenza a disprezzare un certo tipo di società della quale,in fondo,vive in funzione.Dopotutto,matematicamente parlando,il disprezzo è una funzione. la tipica faccina da Bam! è questa : 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Peter Parkinson
Guest
|
 |
« Reply #168 on: September 16, 2008, 10:09:28 AM » |
|
Mi sfugge in che modo Bam! entri nella discussione tra EE e Chiara...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
staypunk
|
 |
« Reply #169 on: September 16, 2008, 10:21:19 AM » |
|
Mi sfugge in che modo Bam! entri nella discussione tra EE e Chiara...
è il forum di bam!, o no?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #170 on: September 16, 2008, 11:02:42 AM » |
|
un po' limitante come definizione anzi, alquanto limitante la definirei... errata
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
staypunk
|
 |
« Reply #171 on: September 16, 2008, 11:08:06 AM » |
|
un po' limitante come definizione anzi, alquanto limitante
la definirei... errata
riformula la frase, uno degli emoticon che viene più frequentemente usate dagli utenti di questo forum è la seguente 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #172 on: September 16, 2008, 11:39:22 AM » |
|
la grammatica non è delle migliori
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rafuz
Caccolina
|
 |
« Reply #173 on: September 16, 2008, 11:45:31 AM » |
|
io sono quella che rotola ai concerti, che litiga random, che si veste da maschio finocchio, che vomita sulle giostre di piacenza alla prima birra, che suona in due gruppi uno più agghiacciante dell'altro, che va anche alle serate più squallide milanesi, che ha la spilla dei germs solo perchè mi piace dimostrare che io ascolto panc! che sono panc!, che è talebana nazista soprattutto nei confronti delle persone come te. se vai ai concerti mi hai visto di sicuro. e anche alle serate gay! uau! che vita emozionante!
Hai scordato questo: quella che porta refrigerio ai panc unti e bisunti con una pistola ad acqua.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #174 on: September 16, 2008, 11:49:15 AM » |
|
la grammatica non è delle migliori
tanta l'importanto è sborrare
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #175 on: September 16, 2008, 05:32:09 PM » |
|
Ma che cazzo è sto BAM! che ogni tanto citate???
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
adam-ant-io
|
 |
« Reply #176 on: September 17, 2008, 02:42:33 AM » |
|
Miiiiinchia è il forum di BAM! !!!
Ed io che pensavo fosse il forum di Punkster... Ora non potrò più essere uncool.
Appeste.
|
|
|
|
|
|
- Aiuto ! Aiuto !!!!!!! - Chi è???? - Son Felice...Felice 'ntà merda !!! - E se t'sen felice....allora stà lì !!!
[col
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #177 on: September 17, 2008, 03:14:12 PM » |
|
Comunque siete diventati tutti noiosissimi. Il fatto è semplice. Il punk rock è fico. Tutto il resto fa cacare, non si sopporta, è modaiolo e fa male alla pelle.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #178 on: September 17, 2008, 04:20:01 PM » |
|
Comunque siete diventati tutti noiosissimi. Il fatto è semplice. Il punk rock è fico. Tutto il resto fa cacare, non si sopporta, è modaiolo e fa male alla pelle.
E alle palle.
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|