Late Night Punk Rock Show
May 20, 2012, 07:19:37 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: 1 [2] 3 4 ... 9   Go Down
  Print  
Author Topic: Com'è messo il punk rock?  (Read 14489 times)
0 Members and 3 Guests are viewing this topic.
the Guru
Veteran

View Profile WWW
« Reply #20 on: February 08, 2007, 12:49:31 AM »

Vero. Però tranquilli, poi si rinsavisce.
 B)  

"Live your life to the fullest and fuck everything..."
Be Nice to Mommy
The Bonnie Parkers
The Turturros
Asso
Regular

View Profile WWW
« Reply #21 on: February 08, 2007, 03:22:02 AM »

Però io la sento una mancanza di originalità generale...è palese secondo me! sento del gran copia incolla...ma copiato da gruppi orrendi spesso!  :unsure:  

"But don't you think that I know that walking on the water
won't make me a miracle man?"

Miracle Man
chiara
Regular

cut your hair and go to rob

View Profile
« Reply #22 on: February 08, 2007, 03:47:52 PM »

Però io la sento una mancanza di originalità generale...è palese secondo me! sento del gran copia incolla...ma copiato da gruppi orrendi spesso!  :unsure:
tipo i bites che rifanno I weezer?? :D  :D  :P  
Alex Arcade
Regular

View Profile WWW
« Reply #23 on: February 08, 2007, 05:01:37 PM »

edit: ops
« Last Edit: February 08, 2007, 05:02:21 PM by Alex Arcade » Logged

Nervous Nick
BAM!ily
Veteran

View Profile WWW
« Reply #24 on: February 08, 2007, 05:45:09 PM »

io al momento non vedo in giro gruppi PUNK-ROCK veramente fighi, come sono stati i NEW BOMB TURKS, gli STITCHES, i BRIDES, DIALTONES, TEENAGE KNOCKOUTS, TEENGENERATE, REGISTRATORS, primi B-MOVIE RATS,  HUMPERS ecc. negli anni 90.
Giusto i primi che mi vengono in mente.

O probabilmente ce ne sono in giro di fighissimi, sono io che non ho più tempo/voglia di stare dietro a tutto.

I’ve been working in the Kremlin with a two-headed dog
JohnnyMalatone
Regular

View Profile WWW
« Reply #25 on: February 09, 2007, 04:27:32 PM »

il punk adesso sta attraversando la stessa fase che attraversò il primo punk sul finire degli anni '70 ,  e cioè la fase , tanto cara al Guru  :D ,  di contaminazione   : wave , post-punk , elettronica etc etc... non a caso la SS-Records e la Shattered sono le etichette più cool del momento.

tutto qui,  è la storia che si ripete

Nervous Nick
BAM!ily
Veteran

View Profile WWW
« Reply #26 on: February 09, 2007, 04:40:39 PM »

Io spero che la fase della sperimentazione finisca a breve e si torni al punk rock nudo e crudo....senza pop, senza synth....un bel punk rock di "paganica" memoria.

I’ve been working in the Kremlin with a two-headed dog
JohnnyMalatone
Regular

View Profile WWW
« Reply #27 on: February 09, 2007, 05:09:00 PM »

Io spero che la fase della sperimentazione finisca a breve e si torni al punk rock nudo e crudo....senza pop, senza synth....un bel punk rock di "paganica" memoria.
boh, a me non dispiacciono entrambi i generi;  sul mio giradischi girano  sia gruppi dal sound "nudo e cudo" come i Contaminators e sia gruppi "contaminati" come gli A-Frames
« Last Edit: February 09, 2007, 05:09:56 PM by JohnnyMalatone » Logged
fonne^
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #28 on: February 24, 2007, 01:49:36 PM »

Io ho perso molto interesse in effetti, ai concerti ci vado sempre di meno perchè mi risulta difficile divertirmi... I gruppi che mi piacciono non suonano più da tempo, e quelli che suonano ancora non vengono certo in italia. quindi l'unico spirito con cui andrei a un concerto sarebbe per vedere qualche amico, che però non ho in nessun tipo di "scena" nè in italia ne fuori (non prendetemi per il culo per tali affermazioni che io stesso sbeffeggerei, ma non lo fate voi!). Qua in toscana ascoltano tutti TUTTI h.c. post h.c. indie, emo... il che mi va anche bene se non che i cloni vengono SEMPRE preferiti agli originali.

il punk rock è quella cosa che non è hc melodico solo per una questione di tempi della batteria non velocissimi... quando non so per quale motivo, ma quando un gruppo è troppo curato nei suoni per me diventa automaticamente hcmelodico o rock con influenze punk!

inoltre c'è troppo troppo r'n'r  :ph34r: nel senso troppo abuso del termine r'n'r polliceindicemignolo, troppe frangette, troppa figa, troppo tutto e tutto in rete.

il punk è morto? ma cosa cazzo può voler dire? ma chi cazzo se ne frega? le decadi passano e il punk inteso 70's 80's 90's è morto per forza... ora tocca al 00's o 10's e suonerà differente come succede ogni 10 anni... con altri suoni, altre melodie, altre non-melodie, altri assoletti, altre droghe e altre marche di birra! tutto questo PER FORTUNA!

infondo chiunque deve crescere coi gruppi dei suoi tempi e saranno i preferiti per tutta la vita! fanculo ai retrò per forza
« Last Edit: February 24, 2007, 01:51:39 PM by fonne^ » Logged

GO FLAT OUT!
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #29 on: February 24, 2007, 01:56:40 PM »

inoltre c'è troppo troppo r'n'r  :ph34r: nel senso troppo abuso del termine r'n'r polliceindicemignolo, troppe frangette, troppa figa, troppo tutto e tutto in rete.

il punk è morto? ma cosa cazzo può voler dire? ma chi cazzo se ne frega? le decadi passano e il punk inteso 70's 80's 90's è morto per forza... ora tocca al 00's o 10's e suonerà differente come succede ogni 10 anni... con altri suoni, altre melodie, altre non-melodie, altri assoletti, altre droghe e altre marche di birra! tutto questo PER FORTUNA!

infondo chiunque deve crescere coi gruppi dei suoi tempi e saranno i preferiti per tutta la vita! fanculo ai retrò per forza
Sono d'accordo al 100%, soprattutto sulla questione del "troppo r'n'r". :)  
Moanin' at Midnight
Guest
« Reply #30 on: February 25, 2007, 09:18:48 AM »

sembra di stare a Porta a Porta
adam-ant-io
Caccolona
**

View Profile
« Reply #31 on: February 25, 2007, 01:23:54 PM »

Com'è messo il punk rock?

a 90°....... :lol:  :ph34r:

- Aiuto ! Aiuto !!!!!!!
                         - Chi è????
                        - Son Felice...Felice 'ntà merda !!!
                         - E se t'sen felice....allora stà lì !!!

[col
Edo
Caccolina
*

View Profile WWW
« Reply #32 on: February 25, 2007, 02:55:42 PM »

c'è chi fa le proprie cose e viene tenuto in un angolo e chi segue ogni moda anche la più stupida e viene portato in palmo di mano
questa è l'Italia...

Abbiamo pazientato 40 anni, ora basta
Cool Face
noto agitatore culturale della scena punk/hardcore/diy degli anni '90
Caccolona
**

View Profile
« Reply #33 on: February 25, 2007, 06:23:17 PM »

Il punk rock è messo da cazzo perchè molto semplicemente, a mio modesto parere, siamo in un paese e in un periodo nel quale nessuno pensa con la propria testa, ergo ciò che viene prodotto risulta quasi sempre merda e più la si rimescola più puzza.Si contano sulle dita di una mano quelli che fanno le cose per spaccare veramente il culo e non per esser fighi agli occhi dello sbarbino che gli dice che "ievi ha pveso il pvimo dei vedio bevdman".Non c'è amore, non c'è urgenza, non c'è un cazzo.E i gruppi buoni hanno talmente paura di contaminarsi che spesso nel giro di due, tre dischi, iniziano a diventare delle caricature, si scordano come scrivere belle canzoni e si aggrappano a stereotipi "rocchenrol, vez!!" che come ha detto fonne, HANNO ROTTO IL CAZZO.Io sabato vado a Pianoro a vedermi gli Ex-Otago e i Sameoldsong e so già che sarà il concerto più punk e sincero che vedrò quest'anno, mica pippe, e come dice Guccini "a culo tutto il resto".

What is soul? SOUL IS A HAMMER IN YOUR CORNFLAKES!!
JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #34 on: February 26, 2007, 02:25:56 AM »

Non c'è amore, non c'è urgenza
su questo sono piu che d'accordo!!!
I vecchi lo hanno perso e i giovani non sanno neanche cosa vuol dire...a parlare con i ragazzi sto veramente male.

il donda dice del mio ex gruppo:
"9-Perche hanno buon gusto".
L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
JC-ATOM
Veteran

View Profile
« Reply #35 on: February 26, 2007, 02:33:47 AM »

...da un altro punto di vista però potrei dire che qui ce la tiriamo un po troppo e siamo ipercritici nei confronti di certi nostri gruppi....forse...

il donda dice del mio ex gruppo:
"9-Perche hanno buon gusto".
L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
zonzo
Regular

View Profile WWW
« Reply #36 on: February 26, 2007, 10:45:34 AM »

il punk rock vivacchia bene ma con l'angoscia e lo smarrimento nel suo cuore, un cuore d'accattone

Edo
Caccolina
*

View Profile WWW
« Reply #37 on: February 26, 2007, 11:00:59 AM »

"ievi ha pveso il pvimo dei vedio bevdman "rocchenrol, vez!!"
UAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUH

Abbiamo pazientato 40 anni, ora basta
Cool Face
noto agitatore culturale della scena punk/hardcore/diy degli anni '90
Caccolona
**

View Profile
« Reply #38 on: February 26, 2007, 11:47:30 AM »

edo la sa lunga!

What is soul? SOUL IS A HAMMER IN YOUR CORNFLAKES!!
LoRyAnN
Lady Kinky Karrot
Regular

View Profile WWW
« Reply #39 on: February 28, 2007, 12:46:06 PM »

da un altro punto di vista però potrei dire che qui ce la tiriamo un po troppo

Penso che chi ha "sudato" 15 anni per una cosa guardi con diffidenza i nuovi arrivati, i quali prima di essere accettati devono fare anche loro una certa gavetta, ma questo non è snobbismo ma anzianità di lavoro!  :lol:  

Doc
Pages: 1 [2] 3 4 ... 9   Go Up
  Print  

Jump to: