Late Night Punk Rock Show
May 20, 2012, 07:17:34 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Enhanced problem  (Read 1621 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
L'Allo
Guest
« on: July 25, 2006, 10:32:27 AM »

Cari pc addicts,
 ho a che fare con uno di quegli stupidi CD audio enhanced con video, foto e cazzi e mazzi. Appena clicco sul programmino eseguibile che dovrebbe lanciare la schermata interattiva del CD, mi compare questa scritta:

This program requires at least 3MB of free virtual memory to run

Che cacchio significa? Considerate che io ho  Windows XP, oltre 1GB di RAM e circa 80 GB liberi su disco fisso e ho provato ad aprirlo con qualunque altro programma chiuso. Dov'è il problema?
valeria
Veteran

I wanna be MADE!

View Profile
« Reply #1 on: July 25, 2006, 10:40:39 AM »

[Profana mode ON]

credos si tratti di un problema di memoria virtuale allocata e non di RAM in sè per sè.
Dovresti poter risolvere andando su
Risorse del Computer - tasto destro - Proprietà
Avanzate - Opzioni prestazioni - Memoria Virtuale - Cambia
Poi divertiti a spippolare (non ho idea di che valori tu debba mettere, ma tipo iniziale 192MB e massima 384MB potrebbe essere sufficiente)

[/Profana]
L'Allo
Guest
« Reply #2 on: July 25, 2006, 10:46:32 AM »

ah, grazie cara. :)

In effetti bastava scrivere la frase di errore su google e venivano fuori 700 pagine con la spiegazione di come risolvere... ma c'è troppo caldo per scegliere le soluzioni più ovvie.
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #3 on: October 09, 2008, 01:07:08 PM »

I computer sono per i nerd.Morte ai nerd.
Nerd vergogna d'italia.Fare battute replicando il linguaggio macchina è da nerd.Dissertare di problematiche inerenti ai pc è da nerd.
NEEEEEERD!

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
valeria
Veteran

I wanna be MADE!

View Profile
« Reply #4 on: October 09, 2008, 02:04:02 PM »

oh, ma c'hai le tue cose?
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #5 on: October 09, 2008, 02:41:53 PM »

che peccato avere un lavoro che ti impegna tantissimo e non ti permette di partecipare attivamente a discussioni come questa

stasera vado a cercare il modo di insultare qualcuno, rispolverando un topic del 2003

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
Mattia
Regular

View Profile WWW
« Reply #6 on: October 09, 2008, 04:43:10 PM »

Taci tu, tanto lo sai che il tuo lavoro è per i Donda.Morte ai Donda.
Donda vergogna d'italia.Fare battute replicando il linguaggio architettura è da Donda.Dissertare di problematiche inerenti ail'architettura è da donda.
ARCHITEEEETTO!

il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #7 on: October 09, 2008, 05:14:45 PM »

project manager, please...

:grin:

"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #8 on: October 09, 2008, 06:52:05 PM »

Ohhh!il brunch,il lunch,il briefing!
Qua si perde lo scopo primo del punk,che è colorarsi i capelli con la vernice spray fottendosene dei canoni della società;non sbattersi per avere il set completo louis vitton e spacconarsi con le amichette!
Lunga vita ai ribelli del punk e dell'oi!.Morte alle fighette bobò (borghese-bohemiene,per chi non segue le rubriche di costume)!Ma soprattutto:morte ai nerd!!

" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #9 on: October 09, 2008, 08:13:47 PM »

vado a comprarmi una bomboletta spry di louis vuitton

mexicano
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #10 on: October 09, 2008, 08:29:16 PM »

:grin: :grin: :grin:
mis.Shapes
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #11 on: October 09, 2008, 09:08:15 PM »

Ho fatto nun dj set per vuitton a giugno e oltre a non avermi regalato UN CAZZO non mi hanno ancora pagata,
ma che muoiano tutti.
E in ogni caso parlare di Vuitton è da GAY.
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!

Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #12 on: October 09, 2008, 10:51:30 PM »

Ho fatto nun dj set per vuitton a giugno e oltre a non avermi regalato UN CAZZO non mi hanno ancora pagata,
ma che muoiano tutti.

e secondo te perchè io ne parlo?

Evil_Empire
Caccolina
*

View Profile
« Reply #13 on: October 14, 2008, 06:30:25 PM »

ma che muoiano tutti.
Nun dj set...maledetti decadenti,avete inzozzato il punk con le vostre perversioni sulle suore.Cioè,un vero punkrocker non si interessa minimamente del clero e non si perde a creare dei siparietti feticisti che fan ridere i polli (ma quale carica caustica!oh,che eversione,ho gli occhiali al contrario!).
Un vero punkrocker beve la birra e fracassa la bottiglia per terra (cosa assente a tutti i cocktail party per pseudo punk).

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: