|
L'Allo
Guest
|
 |
« on: July 25, 2006, 10:32:27 AM » |
|
Cari pc addicts, ho a che fare con uno di quegli stupidi CD audio enhanced con video, foto e cazzi e mazzi. Appena clicco sul programmino eseguibile che dovrebbe lanciare la schermata interattiva del CD, mi compare questa scritta:
This program requires at least 3MB of free virtual memory to run
Che cacchio significa? Considerate che io ho Windows XP, oltre 1GB di RAM e circa 80 GB liberi su disco fisso e ho provato ad aprirlo con qualunque altro programma chiuso. Dov'è il problema?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #1 on: July 25, 2006, 10:40:39 AM » |
|
[Profana mode ON]
credos si tratti di un problema di memoria virtuale allocata e non di RAM in sè per sè. Dovresti poter risolvere andando su Risorse del Computer - tasto destro - Proprietà Avanzate - Opzioni prestazioni - Memoria Virtuale - Cambia Poi divertiti a spippolare (non ho idea di che valori tu debba mettere, ma tipo iniziale 192MB e massima 384MB potrebbe essere sufficiente)
[/Profana]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'Allo
Guest
|
 |
« Reply #2 on: July 25, 2006, 10:46:32 AM » |
|
ah, grazie cara. :)
In effetti bastava scrivere la frase di errore su google e venivano fuori 700 pagine con la spiegazione di come risolvere... ma c'è troppo caldo per scegliere le soluzioni più ovvie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #3 on: October 09, 2008, 01:07:08 PM » |
|
I computer sono per i nerd.Morte ai nerd. Nerd vergogna d'italia.Fare battute replicando il linguaggio macchina è da nerd.Dissertare di problematiche inerenti ai pc è da nerd. NEEEEEERD!
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
valeria
|
 |
« Reply #4 on: October 09, 2008, 02:04:02 PM » |
|
oh, ma c'hai le tue cose?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #5 on: October 09, 2008, 02:41:53 PM » |
|
che peccato avere un lavoro che ti impegna tantissimo e non ti permette di partecipare attivamente a discussioni come questa
stasera vado a cercare il modo di insultare qualcuno, rispolverando un topic del 2003
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Mattia
|
 |
« Reply #6 on: October 09, 2008, 04:43:10 PM » |
|
Taci tu, tanto lo sai che il tuo lavoro è per i Donda.Morte ai Donda. Donda vergogna d'italia.Fare battute replicando il linguaggio architettura è da Donda.Dissertare di problematiche inerenti ail'architettura è da donda. ARCHITEEEETTO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #7 on: October 09, 2008, 05:14:45 PM » |
|
project manager, please... 
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #8 on: October 09, 2008, 06:52:05 PM » |
|
Ohhh!il brunch,il lunch,il briefing! Qua si perde lo scopo primo del punk,che è colorarsi i capelli con la vernice spray fottendosene dei canoni della società;non sbattersi per avere il set completo louis vitton e spacconarsi con le amichette! Lunga vita ai ribelli del punk e dell'oi!.Morte alle fighette bobò (borghese-bohemiene,per chi non segue le rubriche di costume)!Ma soprattutto:morte ai nerd!!
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #9 on: October 09, 2008, 08:13:47 PM » |
|
vado a comprarmi una bomboletta spry di louis vuitton
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mexicano
|
 |
« Reply #10 on: October 09, 2008, 08:29:16 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mis.Shapes
|
 |
« Reply #11 on: October 09, 2008, 09:08:15 PM » |
|
vado a comprarmi una bomboletta spry di louis vuitton
Ho fatto nun dj set per vuitton a giugno e oltre a non avermi regalato UN CAZZO non mi hanno ancora pagata, ma che muoiano tutti. E in ogni caso parlare di Vuitton è da GAY. GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!
|
|
|
|
|
|
Mis-shapes, mistakes, misfits...[/font]
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #12 on: October 09, 2008, 10:51:30 PM » |
|
Ho fatto nun dj set per vuitton a giugno e oltre a non avermi regalato UN CAZZO non mi hanno ancora pagata, ma che muoiano tutti. E in ogni caso parlare di Vuitton è da GAY. GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!
e secondo te perchè io ne parlo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #13 on: October 14, 2008, 06:30:25 PM » |
|
Nun dj set...maledetti decadenti,avete inzozzato il punk con le vostre perversioni sulle suore.Cioè,un vero punkrocker non si interessa minimamente del clero e non si perde a creare dei siparietti feticisti che fan ridere i polli (ma quale carica caustica!oh,che eversione,ho gli occhiali al contrario!). Un vero punkrocker beve la birra e fracassa la bottiglia per terra (cosa assente a tutti i cocktail party per pseudo punk).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|