|
Dunhill
|
 |
« on: October 21, 2005, 03:12:41 PM » |
|
Da quando mi sono iscritto sto rischiando la dipendenza. Passo ore a fare ricerche di persone che conosco o a sfogliarlo come se fosse un catalogo umano. Ovviamente le ricerche mirate alle donzelle sono un must, ma è come stare allo zoo.
|
|
|
|
|
|
<Syntax3rr> carraro te che sai tutto "PBR Street Gang, this is Almighty, over... This is Almighty, standing by, over. This is Almighty, how do you copy, over..." Remember the Coop! GABBA GABBA GENOA
|
|
|
|
Carlo*Average
|
 |
« Reply #1 on: October 21, 2005, 04:00:36 PM » |
|
Da quando mi sono iscritto sto rischiando la dipendenza. Passo ore a fare ricerche di persone che conosco o a sfogliarlo come se fosse un catalogo umano. Ovviamente le ricerche mirate alle donzelle sono un must, ma è come stare allo zoo. quella fase l'ho passata 1 mese fa. :)
|
|
|
|
|
|
giovane piccola ribelle non puoi sentirti trasgressiva se non sai neanche prenderlo nel culo[/font]
|
|
|
|
Dunhill
|
 |
« Reply #2 on: October 21, 2005, 04:04:26 PM » |
|
quella fase l'ho passata 1 mese fa. :) Vuoi diventare mio amico?
|
|
|
|
« Last Edit: October 21, 2005, 04:04:37 PM by Dunhill »
|
|
<Syntax3rr> carraro te che sai tutto "PBR Street Gang, this is Almighty, over... This is Almighty, standing by, over. This is Almighty, how do you copy, over..." Remember the Coop! GABBA GABBA GENOA
|
|
|
|
Carlo*Average
|
 |
« Reply #3 on: October 21, 2005, 04:06:38 PM » |
|
Vuoi diventare mio amico? approved !!! aspetto l'add di Mr. Gasser :) ps : ma la pagina di myspace di Jenna Jameson? amo queste cose ...
|
|
|
|
|
|
giovane piccola ribelle non puoi sentirti trasgressiva se non sai neanche prenderlo nel culo[/font]
|
|
|
|
Mr.Gasser
|
 |
« Reply #4 on: October 21, 2005, 04:11:03 PM » |
|
aspetto l'add di Mr. Gasser Non aggiungo nessuno che io non conosca di persona, eccetto le band.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Carlo*Average
|
 |
« Reply #5 on: October 21, 2005, 04:14:45 PM » |
|
Non aggiungo nessuno che io non conosca di persona, eccetto le band. mi banni così :o
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr.Gasser
|
 |
« Reply #6 on: October 21, 2005, 04:22:06 PM » |
|
mi banni così Mica è una cosa per te eh, non aggiungo nessuno che mi richieda come amico se non lo conosco di persona. My space lo uso come una specie di agenda\rubrica per amici e conoscenti sparsi qua e la e per il mondo, per teneremi aggiornato su bands che stimo o per contatti di lavoro. Di amici presunti ne ho avuti abbastanza nella vita reale, figuriamoci se me li metto anche nel pc! :)
|
|
|
|
« Last Edit: October 21, 2005, 04:23:03 PM by Mr.Gasser »
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #7 on: October 21, 2005, 04:26:19 PM » |
|
Ma anche a voi myspace ci mette un quarto d'ora a caricare ogni pagina?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #8 on: October 21, 2005, 04:27:06 PM » |
|
Non aggiungo nessuno che io non conosca di persona, eccetto le band. Siamo sempre più in sintonia, Gasseruccio!  :P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Carlo*Average
|
 |
« Reply #9 on: October 21, 2005, 04:28:00 PM » |
|
mr gasser, mica me la sono presa :) mi rifaccio con le amiche di Jenna ...
matt, se ci mette tanto vuol dire che i tipi di myspace stanno x chiuderlo x manutenzione ... di solito è x quello .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr.Gasser
|
 |
« Reply #10 on: October 21, 2005, 04:32:24 PM » |
|
mr gasser, mica me la sono presa smile.gif mi rifaccio con le amiche di Jenna ... Perchè non mi hai mai visto nudo, sennò quelle sciaquette non le considereresti neanche! <_<
|
|
|
|
« Last Edit: October 21, 2005, 04:36:50 PM by Mr.Gasser »
|
|
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #11 on: October 21, 2005, 04:32:39 PM » |
|
Da quando mi sono iscritto sto rischiando la dipendenza. Passo ore a fare ricerche di persone che conosco o a sfogliarlo come se fosse un catalogo umano. Ovviamente le ricerche mirate alle donzelle sono un must, ma è come stare allo zoo. miiiinchia , Dunhill, ma lo sai che se proprio un bel fiorellino  ---> Dunhill
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the Guru
|
 |
« Reply #12 on: October 21, 2005, 04:36:52 PM » |
|
Bwahhhh.... un trans filippino....!!! :D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Carlo*Average
|
 |
« Reply #13 on: October 21, 2005, 04:39:09 PM » |
|
Perchè non mi hai mai visto nudo, sennò quelle sciaquette non le considereresti neanche! <_< :o dunhill ,ma la tua pagina te l'hanno fregata :)
|
|
|
|
« Last Edit: October 21, 2005, 04:39:17 PM by Carlo*Average »
|
|
|
|
|
|
Nervous Nick
|
 |
« Reply #14 on: October 21, 2005, 04:43:31 PM » |
|
MY SPACE = MERDA
|
|
|
|
|
|
I’ve been working in the Kremlin with a two-headed dog
|
|
|
|
Dunhill
|
 |
« Reply #15 on: October 21, 2005, 04:47:50 PM » |
|
MY SPACE = MERDA Perché? Non riesci a fare amicizie? :P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr.Gasser
|
 |
« Reply #16 on: October 21, 2005, 04:50:19 PM » |
|
MY SPACE = MERDA Ma guà, dipende veramente dall'uso che se ne fa... Come ogni cosa di internet può tirare fuori il peggio delle persone... A me ha risolto un sacco di problemi di comunicazione con svariati amici oltreoceano, ci si manda notiziari lampo su quello che c'è da fare in giro la sera con quelli di Roma, puoi contattare bands per interviste molto facilmente, ricevi bollettini sulle cose che ti interessano e hai sottomano un sacco di contatti tutti nell stesso posto senza spulciare fogli di carta, back up di posta etc etc... Come agenda\ruibrica\promemoria funziona. Se ti ci metti le foto in posa e passi le giornate a mandarti leccate di culo con i tuoi amici immaginari e a spettegolare è un altra cosa. Per le band poi il discorso è diverso... Per alcuni è molto comodo per altri immorale.
|
|
|
|
« Last Edit: October 21, 2005, 04:51:15 PM by Mr.Gasser »
|
|
|
|
|
|
aiki
|
 |
« Reply #17 on: October 21, 2005, 05:16:12 PM » |
|
a questo punto carraro caccia l'url del profilo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dunhill
|
 |
« Reply #18 on: October 21, 2005, 05:27:06 PM » |
|
a questo punto carraro caccia l'url del profilo Ecchilo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #19 on: October 21, 2005, 06:34:49 PM » |
|
MY SPACE = MERDA
concordo. me l'avevano fatto aprire e io dopo poco l'ho chiuso. Avevo 3 amici di cui uno è quello che credo tutti hanno in comune,un certo tommy di my space.o sbaglio?? qualcuno mi ha detto :" con my space si chiava "
|
|
|
|
|
|
CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!
|
|
|
|