|
ADI
|
 |
« Reply #840 on: July 08, 2009, 06:08:12 PM » |
|
Tra le mie serie preferite c'é SONS OF ANARCHY
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LazyEliza
|
 |
« Reply #841 on: July 29, 2009, 08:37:35 PM » |
|
Chi non guarda True Blood è un FUN di Twilight! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #842 on: September 30, 2009, 08:58:30 AM » |
|
Quoto! I Sopranos della West Coast!  P.S. è ricominciato The Big Bang Theory!  P.P.S. Qualche dritta sulle serie di questa nuova stagione? Nessuno ha cominciato a vedere Flash Forward?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #843 on: October 01, 2009, 01:06:05 PM » |
|
Perchè continuare ad ammorbarsi il cervello con inutili telefilm, quando tutto ciò che c'era da dire l'hanno detto Beverly Hills 90210 e Melrose Place? In quest'ultimo, perlatro, hanno recitato alcuni tra i soliti volti noti della situazione: come non ricordare Matt/ilgaydellasituazione (da ragazzino era stato nel cast di morte a 33 giri per poi divenire oggigiorno il marito della Desperate Housewife/Transamerica), l'odiosa Alyson (divenuta poi la moglie, nella fiction di James Belushi/la vita secondo Jim), l'altrettanto odiosa-da-zittire-with-the-meat-in-her-mouth-Brooke (divenuta poi la "giovincella" di Sex&the city...e potrei andare avanti (ricordando solo che quello che non ce l'ha fatta è quel coglione di Billy. P.S. le voci originali, in 90210, di Brandon e Dylan sono qualcosa di imbarazzate: il primo ha una voce oltremodo da Timmy della situazione (aka, il prototipo del nerd/bravo ragazzo), rispetto a quella appioppatagli dal doppiaggio italiano, mentre il secondo, a dispetto della facies e della fama che si conquista nel corso della serie, ha una voce da pirletta 13enne (sebbene all'epoca del telefilm era già quasi in andropausa).
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #844 on: October 20, 2009, 10:05:30 AM » |
|
La prima serie, sul finale, mi stava annoiando... Ma l'arrivo nella seconda di Henry Rollins in versione neo-nazi gasa! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ADI
|
 |
« Reply #845 on: October 21, 2009, 06:08:33 PM » |
|
La prima serie, sul finale, mi stava annoiando... Ma l'arrivo nella seconda di Henry Rollins in versione neo-nazi gasa!  Ha fatto lo stesso effetto anche a me. Speriamo con la seconda stagione , già la presenza di H. Rollins dovrebbe essere una garanzia ( ma la sta guardando con i sottotitoli? ) Flash Forward la sto guardando con i sottotitoli ed i primi 4 episodi mi ha preso parecchio Bella anche Lie To Me
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #846 on: October 22, 2009, 08:47:42 AM » |
|
Si, con i sottotitoli, sono alla 6a puntata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #847 on: October 22, 2009, 08:52:04 AM » |
|
fanculo adesso mi tocca guardare anche sons of anarchy
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
ADI
|
 |
« Reply #848 on: October 22, 2009, 06:04:38 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #849 on: November 11, 2009, 03:33:34 PM » |
|
Ormai è già un must "Il mondo di Patty", che analizza i problemi preadolescenziali in una maniera non scontata e ci insegna che se anche porti gli occhiali e hai l'apparecchio vali qualcosa (i tempi x sdoganare gli/le obesi/e sono ancora prematuri). E poi c'è anche un emo rachitico tra i protagonisti.
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #850 on: January 09, 2010, 12:03:06 AM » |
|
Io sono drogatissimo di The Wire ora  Poliziotti corrotti + band di spacciatori niggaz = TNT! "You come at the king, you better not miss"Finito ieri di vedere l'ultima puntata della quinta (e ultima) stagione... The Wire vince a mani basse il titolo di miglior serie tv di sempre, non ci sono cazzi. Chi non la guarda si merita la broda di Lost 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
television addict
|
 |
« Reply #851 on: January 11, 2010, 01:54:32 PM » |
|
Finito ieri di vedere l'ultima puntata della quinta (e ultima) stagione... The Wire vince a mani basse il titolo di miglior serie tv di sempre, non ci sono cazzi. Chi non la guarda si merita la broda di Lost  Appena comprato la prima serie in DVD. Ora si comincia...
|
|
|
|
|
|
PADOA SCHIOPPA WITH BOREDOM NOW
|
|
|
|
|
|
television addict
|
 |
« Reply #853 on: January 13, 2010, 02:45:16 PM » |
|
Va guardato in inglese coi sottotitoli in inglese, dopodichè sarai in grado di tradurre i testi dei Wu Tang Clan on the fly  chettelodicoafare fratello 
|
|
|
|
|
|
PADOA SCHIOPPA WITH BOREDOM NOW
|
|
|
|
ADI
|
 |
« Reply #854 on: April 06, 2011, 06:46:51 PM » |
|
BEING HUMAN ( Uk ) e MISFITS tra le migliori serie degli ultimi tenpi anche THE WALKING DEAD non è male
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|