|
Mattia
|
 |
« Reply #20 on: August 21, 2005, 03:49:06 PM » |
|
improvvisamente non mi sento piu' in colpa per avere paccato venerdi'!  <_<  B)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inthalkul Fatdahar
|
 |
« Reply #22 on: August 22, 2005, 01:05:02 PM » |
|
E come si chiamava quello col ragazzino sfigato che raccontava di se in terza persona? Ble Jeans? Boh...lo davano su Rai Tre si era blue jeans. davvero bello. su tmc (forse era già la7)qualche anno fa trasmisero una serie, si chiamava "parker lewis can't lose", era praticamente un cartone animato recitato, qualcuno lo ha presente? era davvero demente. lo ricordo con piacere eche io sappia poi nn l'hanno più trasmesso... :(
|
|
|
|
|
|
non è a me che devi chiedere scusa. chiedi scusa alla musica. Got so ugly and shat my pants tonight I think something didn’t work so right Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Tonight Did they put something in my drink tonight? Did I got involved into a fight? Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Tonight La Squadra Delta!![/size]
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #23 on: August 22, 2005, 01:07:27 PM » |
|
si era blue jeans. davvero bello.
su tmc (forse era già la7)qualche anno fa trasmisero una serie, si chiamava "parker lewis can't lose", era praticamente un cartone animato recitato, qualcuno lo ha presente? era davvero demente. lo ricordo con piacere eche io sappia poi nn l'hanno più trasmesso... :( Sì, piaceva tantissimo anche a me. Il personaggio migliore era Cubo, il gigante demente. :P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inthalkul Fatdahar
|
 |
« Reply #24 on: August 22, 2005, 01:13:12 PM » |
|
Sì, piaceva tantissimo anche a me. Il personaggio migliore era Cubo, il gigante demente. :P anche il leccapiedi dotato di teletrasporto della signora mousso, la direttrice non era male... ma la cosa migliore di tutta la serie era il soprabito da nerd del compare secchionissimo di parker, da cui si poteva estrarre qualsiasi cosa... una volta perfino un periscopio da sommergibile.... pelle d'oca....
|
|
|
|
|
|
non è a me che devi chiedere scusa. chiedi scusa alla musica. Got so ugly and shat my pants tonight I think something didn’t work so right Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Tonight Did they put something in my drink tonight? Did I got involved into a fight? Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Got so ugly and I shat my pants Tonight La Squadra Delta!![/size]
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #25 on: August 22, 2005, 01:15:37 PM » |
|
anche il leccapiedi dotato di teletrasporto della signora mousso, la direttrice non era male... ma la cosa migliore di tutta la serie era il soprabito da nerd del compare secchionissimo di parker, da cui si poteva estrarre qualsiasi cosa... una volta perfino un periscopio da sommergibile.... pelle d'oca....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Er Batteria
|
 |
« Reply #26 on: August 22, 2005, 02:26:57 PM » |
|
MALCOLM QUANTUM LEAP IL PRIGIONIERO NONNO FELICE (asasini! asasini!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Olimpia
|
 |
« Reply #27 on: August 22, 2005, 02:48:00 PM » |
|
Da bimbo amavo in particolar modo STREGA PER AMORE e VITA DA STREGA. Ora purtroppo da quest'ultimo hanno tratto un film che scommetto sarà una cagata. :(  Amavo Jeannie! anche a me piacevano un sacco!! e poi spesso li confondevo... comunque io e Lavinia votiamo Gilmore Girls!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jake bavarese
|
 |
« Reply #28 on: August 22, 2005, 03:29:42 PM » |
|
comunque io e Lavinia votiamo Gilmore Girls!! Sono l'unico uomo che l'ha votato!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LazyEliza
|
 |
« Reply #29 on: August 23, 2005, 05:13:41 PM » |
|
ER CSI (però non quello di miami...) i soprano gilmore girls the shield sex and the city quantum leap phenom super vicky ellen i jefferson moonlighting alice la famiglia addams
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #30 on: August 24, 2005, 11:24:21 AM » |
|
ma That's 70's show ve lo siete già dimenticato tutti?
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #31 on: August 24, 2005, 12:04:48 PM » |
|
ma That's 70's show ve lo siete già dimenticato tutti? Ho visto qualche puntata su MTV... carino, ma non ricordo episodi indimenticabiliPero` mi piacerebbe sapere se il Ben Vaughn che ne cura le musiche e` il Ben Vaughn texano che fece un tour da queste parti una decina di anni fa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi I'm Andrea
|
 |
« Reply #32 on: August 24, 2005, 12:30:02 PM » |
|
A-Team Chips Hazzard Mc Gyver Alias X-Files CSI Riptide Magnum PI Scrubs That's 70 Show TJ Hooker Adam 12
e per l'occasione riesumo il mio avatr di Riptide :D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #33 on: August 24, 2005, 12:32:55 PM » |
|
I telefilm che non sopporto sono Camera Caffè, Love Bugs e quella cagata su quei tizi in carcere...che odio!!!
|
|
|
|
« Last Edit: August 24, 2005, 12:33:17 PM by Matt Failure »
|
|
|
|
|
|
Becciu
|
 |
« Reply #34 on: August 24, 2005, 01:10:23 PM » |
|
qualcuno guarda ti presento i miei il lunedì notte su italia uno? B)
|
|
|
|
|
|
me la tiro
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #35 on: August 24, 2005, 01:27:38 PM » |
|
Vorrei solo complimentarmi con Andrea per il suo avatar... sono un orgoglioso possessore della catena completa di libri a fumetti di Asterix... alla libreria Nautilus di Mantova sono ancora conosciuto come "il bambino di Asterix"... :P B)  Neanch'io sopporto Love Bugs, odio la Hunziker!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
chiara
|
 |
« Reply #36 on: August 24, 2005, 01:38:03 PM » |
|
love bugs è inguardabile.fa ridere perchè fa pena vedere la hunziker e de luigi (  ) nella loro incapacità di far ridere attraverso "gag esilaranti". odio per: la casa nella prateria ultimamente a ora di cena mi capita di guardare "summerland" su italia1 per inerzia perchè ancora non ho capito se mi piace o meno.alcune puntate sono carine,altre troppo emo.anche se mi prendo gli sfottò della coinquilina che lavora per la somiglianza col ragazzino che fa surf...ma dove?  :P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #37 on: August 24, 2005, 01:57:35 PM » |
|
mi prendo gli sfottò della coinquilina che lavora per la somiglianza col ragazzino che fa surf...ma dove?  :P Cazzo, e` vero! :P Menzione per Married... with Children, sitcom ultra-politicamente-scorretta con quel genio di Ed O'Neil nel ruolo del padre di famiglia Al Bundy!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Carlo*Average
|
 |
« Reply #38 on: August 24, 2005, 02:00:16 PM » |
|
I telefilm che non sopporto sono Camera Caffè, Love Bugs e quella cagata su quei tizi in carcere...che odio!!! ma quelli non sono telefilm .... camera cafè mi ha stufato dopo 2 settimane ... quello con la hunziker lo guardavo solo xè c'era lei che in alcune puntate "ci stava" ... a proposito, ma è vero che fa parte di una setta ?!?!
|
|
|
|
|
|
giovane piccola ribelle non puoi sentirti trasgressiva se non sai neanche prenderlo nel culo[/font]
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #39 on: August 24, 2005, 02:56:10 PM » |
|
Vorrei solo complimentarmi con Andrea per il suo avatar... sono un orgoglioso possessore della catena completa di libri a fumetti di Asterix... alla libreria Nautilus di Mantova sono ancora conosciuto come "il bambino di Asterix"... :P siamo in due ho "ereditato" la collezione originale da mio fratello e l'ho completata con i volumi usciti in seguito ho letteralmente imparato a leggere con Asterix
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|