|
Sam The ShameLess
|
 |
« Reply #20 on: June 21, 2005, 04:16:55 PM » |
|
mi faccio un po' di pubblicità online il video degli Hormonas: (i'm not the only) Asshole in Townmontato da Massi con riprese live fatte da Ullo Videomaker
|
|
|
|
|
|
1-Sammi hai la capacità di farmi girare i coglioni per cui ti mando a fare in culo. 2-Sam, in tutta amicizia, non capisci un cazzo [/size][/font]
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #21 on: June 21, 2005, 04:23:56 PM » |
|
riprese live fatte da Ullo Videomaker Filmmker, please che se no mi si incazza... :P
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #22 on: June 21, 2005, 04:25:54 PM » |
|
Carino il video dei SuperElasticBubblePlastic, "My emotional friend", tipo cartone animato. Si può vedere in streaming nella sezione download del sito sopralinkato. ...sì, il pezzo è quello che è... <_<
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sam The ShameLess
|
 |
« Reply #23 on: June 21, 2005, 04:28:02 PM » |
|
Filmmker, please
che se no mi si incazza...
:P giusto! il caldo mi cuoce il cervello! ho appena visto il video degli hellacopters la canzone non mi piace il video è molto carino
|
|
|
|
|
|
1-Sammi hai la capacità di farmi girare i coglioni per cui ti mando a fare in culo. 2-Sam, in tutta amicizia, non capisci un cazzo [/size][/font]
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #24 on: June 21, 2005, 04:28:38 PM » |
|
il videohormonas è figo
dixit
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #25 on: June 21, 2005, 04:34:58 PM » |
|
Uhm, questo pezzo mi conquista, non pensavo. Dovrò prendere l'lp. :blink:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nervous Nick
|
 |
« Reply #26 on: June 21, 2005, 04:49:15 PM » |
|
Carino il video dei SuperElasticBubblePlastic, "My emotional friend", tipo cartone animato. Si può vedere in streaming nella sezione download del sito sopralinkato. ...sì, il pezzo è quello che è... <_< non so chi siano sti superbubblebobble......ma mi stanno sui coglioni, perchè la mia casella postale è continuamente invasa dalle mails della loro agenzia di booking/management o non so che cazzo..........
|
|
|
|
|
|
I’ve been working in the Kremlin with a two-headed dog
|
|
|
|
gigi
|
 |
« Reply #27 on: July 08, 2005, 04:37:36 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fonne^
|
 |
« Reply #28 on: July 13, 2005, 10:26:43 PM » |
|
il video dei superelasticbubbleplastic e' orrendo cazzo, la canozne ascoltabile ma il video dembra un video dei korn fatto molto peggio.
il video migliore?..... a me piaceva un sacco s&m airlines dei nofx
|
|
|
|
|
|
GO FLAT OUT!
|
|
|
|
Carlo*Average
|
 |
« Reply #29 on: July 18, 2005, 05:08:17 PM » |
|
anche se il pezzo migliore del momento è "Drop it like it's hot" di Snoop Dog. signs ( quella con justin timberlake ) è una canzone veramente figa. non x niente prodotta da pharrell dei NERD e dai Neptunes...
|
|
|
|
|
|
giovane piccola ribelle non puoi sentirti trasgressiva se non sai neanche prenderlo nel culo[/font]
|
|
|
|
punkster
|
 |
« Reply #30 on: July 19, 2005, 11:02:32 AM » |
|
il video dei superelasticbubbleplastic e' orrendo cazzo, la canozne ascoltabile ma il video dembra un video dei korn fatto molto peggio. beh anche il pezzo non è da meno...
|
|
|
|
« Last Edit: July 19, 2005, 11:02:52 AM by punkster »
|
|
|
|
|
|
SENTENZA
|
 |
« Reply #31 on: August 22, 2005, 06:52:14 PM » |
|
ROLLING STONES - LET'S SPEND THE NIGHT TOGETHER
splendido e stratosferico live dell'81 negli states(tour di Tattoo You),Jagger e soci in stra forma,facce da delinquenti ghignanti. scaletta ed esecuzioni killer!!! COMMOVENTE
|
|
|
|
« Last Edit: August 22, 2005, 08:52:59 PM by SENTENZA »
|
|
|
|
|
Cool Face
noto agitatore culturale della scena punk/hardcore/diy degli anni '90
Caccolona

|
 |
« Reply #32 on: August 22, 2005, 08:37:30 PM » |
|
penso che il video più bello del mondo sia I WANNA ROCK dei Twisted Sister..
|
|
|
|
|
|
What is soul? SOUL IS A HAMMER IN YOUR CORNFLAKES!!
|
|
|
|
Joker
|
 |
« Reply #33 on: August 22, 2005, 11:42:15 PM » |
|
x me il + bello resta SERVI DELLA GLEBA di Elio&company. immortale.
|
|
|
|
|
|
I ain't no good-looking, but I'm satisfied[/size]
|
|
|
|
Tommy LEEch IV
|
 |
« Reply #34 on: August 23, 2005, 12:14:48 AM » |
|
penso che il video più bello del mondo sia I WANNA ROCK dei Twisted Sister.. Si vede che ancora non hai visto Cherry Pie degli Warrant.
|
|
|
|
|
|
- You Really Look Sharp Wearin' Sunglasses After Dark - Top 10 Lessons for Surviving a Zombie Attack
1. Organize before they rise! 2. They feel no fear, why should you? 3. Use your head: cut off theirs. 4. Blades don’t need reloading. 5. Ideal protection = tight clothes, short hair. 6. Get up the staircase, then destroy it. 7. Get out of the car, get onto the bike. 8. Keep moving, keep low, keep quiet, keep alert! 9. No place is safe, only safer. 10. The zombie may be gone, but the threat lives on.
[/size]
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #35 on: August 23, 2005, 12:34:27 AM » |
|
penso che il video più bello del mondo sia I WANNA ROCK dei Twisted Sister.. x me il + bello resta SERVI DELLA GLEBA di Elio&company. immortale. e vai con la Top 10 videoclip di sempre :D Sabrina Salerno - Boys Bros - When Will I Be Famous ? Bananarama - Venus Tracy Spencer - Run To Me Baltimora - Tarzan boy Alphaville - Big In Japan VIDEORigheira - - No tengo dinero Duran Duran - Save A Prayer Bandolero - Paris latino Samanta Fox - Touch Me VIDEOKim Wilde - Kids In America VIDEOCindy Lauper - Girls Just Wanna Have Fun VIDEOFalco - Rock Me Amadeus VIDEOPatsy Kensit & Eros Ramazzotti - La Luce Buona Delle Stelle Vanessa Paradise - Joe Le Taxi VIDEO "Joe Le Taxi , e le ciaciacci...vasiccio" Olivia Newton John - Physical Sigue Sigue Sputnik - Love Missle F1-11 Madonna - Holiday continua... VIDEOS! VIDEOS!
|
|
|
|
« Last Edit: August 23, 2005, 02:02:43 AM by JohnnyMalatone »
|
|
|
|
|
|
SENTENZA
|
 |
« Reply #36 on: August 23, 2005, 12:41:48 AM » |
|
Baltimora - Tarzan boy Righeira - - No tengo dinero Cindy Lauper - Girls Just Wanna Have Fun  :D B) ... I JUST CAN'T GET ENOUGH DEPECHE MODE SUCH A SHAME TALK TALK MATERIAL GIRL MADONNA
|
|
|
|
« Last Edit: August 23, 2005, 01:19:28 AM by SENTENZA »
|
|
|
|
|
Cool Face
noto agitatore culturale della scena punk/hardcore/diy degli anni '90
Caccolona

|
 |
« Reply #37 on: August 23, 2005, 02:01:44 AM » |
|
ok, vada per la top ten: I WANNA ROCK-twisted sister TAKE ON ME-a-ha PEACHES-presidents of the united states of america MILANO E VINCENZO-alberto fortis UFO ROMANTICS-guitar wolf, ex aequo con I BELIEVE IN A THING CALLED LOVE-darkness TAPPARELLA-elio e le storie tese BAD-michael jackson BE CRUEL TO YOUR SCHOOL-twisted sister&alice cooper JOHN WAYNE WAS A NAZI-mdc purtroppo non mi ricordo il video di boys di sabrina salerno, ma mi ricordo che mi regalò alcune delle prime pulsioni erotiche della mia vita, alla tenera età di 4 anni...
|
|
|
|
|
|
What is soul? SOUL IS A HAMMER IN YOUR CORNFLAKES!!
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #38 on: August 23, 2005, 02:18:13 AM » |
|
purtroppo non mi ricordo il video di boys di sabrina salerno, ma mi ricordo che mi regalò alcune delle prime pulsioni erotiche della mia vita, alla tenera età di 4 anni... il video di BOYS non l'ho trovato :( però ho trovato questo http://www.insaneclips.com/sabrinaboobslip.php B)
|
|
|
|
« Last Edit: August 23, 2005, 02:19:19 AM by JohnnyMalatone »
|
|
|
|
|
|
gabri no brain