|
Matt Failure
|
 |
« Reply #20 on: January 20, 2006, 11:35:52 AM » |
|
Ma le case vogliono potere vendere i loro artisti anche all'estero, e questi perciò, per ottenere un contratto sono costretti a parlare, nei loro testi, di situazioni comuni ed universali, come ad esempio l'amore Mi sembra uno di quei temini delle medie dove, non sapendo cosa scrivere, per occupare qualche riga in più riscrivevi tutto il titolo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #21 on: January 20, 2006, 11:53:18 AM » |
|
io sti imbecilli li vorrei vedere col culo sfondato da un badile! se andate sul loro forum c'è un mio messaggio datato Inviato: Ven Mar 26, 2004 5:18 pm Oggetto: Storia del punk in cui, senza esacerbarmi come sarebbe d'altronde lecito, gli faccio notare un paio di merdate. secondo voi hanno corretto o cambiato qualcosa? troppa fatica... mi domando che cazzo abbia a fare certa gente una webzine quando manco sa di cosa parla... metterò su una 'zine di epistemologia applicata per sentirmi più figo... la cosa che comunque mi fa più incazzare è che questa paginetta è linkata e copincollata su decine di forum e boards, visto che scrivendo su google "storia del punk" esce come primo risultato, quindi in italia, già che ce n'era bisogno, gli ignoranti continueranno ad aumentare anche grazie a ste facce di cazzo! (una volta ho trovato una pagina sulla storia dello psychobilly in cui si narrava che i primi gruppi del genere, negli anni '80, hanno avuto il merito di inventare nuove tecniche strumentali come il "twang" ed il "fuzz"... ma l'aborto terapeutico no?) se qualche hacker legge questo messaggio, per cortesia metta fuori uso quel cazzo di inutile spreco di Kb...
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #22 on: January 20, 2006, 12:00:05 PM » |
|
sempre dal forum di punkwave che l'inferno l'inghiotta: Io ho cercato un po' di informazioni da "Punk e Hardcore" della giunti, poi ho trovato anche "1000 dischi per capire il punk" e sono in cerca di altre cose come dvd, cd, articoli, riviste e libri che possono aiutarmi a capire bene il "punk", mi date una mano?
si, fai una cosa molto punk: brucia quel catalogo di dischi e quel libro di merda dove sono presenti i teengenerate ma non i Dropkick......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #23 on: January 20, 2006, 12:05:32 PM » |
|
Dio bòno...quella discussione è delirante...spero che questo qua sia un fake! Sarebbe troppo bello per essere vero!!! credo ke tutti sappiano le origini del punk e cioè ke la musica ha origini verso gli anni '70 in America con i Ramones e in Inghilterra con i Sex Pistols e i Clash. Più che in America, in Inghilterra si diffuse lo stile di vita, il modo di vestirsi e il modo di pensare. I Punk nacquero come forma di rivolta contro il sistema che avanzava in quegli anni; erano anarchici e di questo ne parlavano e ne parlano tutt'ora anche le loro canzoni. Col passare del tempo lo stile si diffuse in molti altri stati, purtroppo però con questa espansione si perse un po' il modo di pensare e anche l'unione del gruppo (per esempio i punk in Italia, persero lo stile di vita ma conservarono il modo di vestire e la musica). che è un movimento nichilista,contro tutto cio che è moda per chi non lo sapesse i piu grandi"tramandatori"del punk furono: Joe Strummer(Clash)i Clash si possono vantare di aver registrato l'album piu bello del mondo:"london calling" Joey Ramone (Ramones)il quale si è spento a pasqua ma lo ricorderemo per essere stato il leader della piu grande band rock'n'roll di sempre,secondi solo ai beatles John Simon Ritchie conosciuto come Sid Vicious(bassista Sex pistols)che,separatosi dai Sex pistols fece una carriera solista ma mori il 2 febbraio 1979 per una overdose di eroina Johnn Lydon conosciuto come Johnny Rotten(cantante Sex pistols)famoso per i suoi denti ed il suo sguardo da"posseduto"fece carriera registrando con i sex pistols le canzoni dell'album "Nevermind the bollocks"il quale è il quarto album piu bello nelle classifiche mondiali bisogna sapere i significati del "gergo"punk(no future,oi.....) i primi punk si vestivano stracciati e avvolte con cravatte,spille da balia il secondo periodo del punk è quello in qui vengono introdotte le creste,le borchie,i capelli colorati.....questo grazie agli exploited e gli agnostic front,primo gruppo punk-hardcore di qui consiglio l'album punk's not dead e nell'ultime girone troviamo i punk moderni che si ascoltano gli offspring,punkreas,sum41 e simili e che si vestono da bravi figli di papa comunque qualcuno resiste ancora,qualcuno che non è influenzato dai media,che pensa con la sua testa,qualcuno tramanda ancora le tradizioni e la scelta di vita contro un sistema ipocrita e che schiavizza resistete ragazzi PUNX UNITE Ci ho messo un quarto d'ora a capire che "avvolte" significa " a volte". :blink:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nervous Nick
|
 |
« Reply #24 on: January 20, 2006, 12:12:48 PM » |
|
anche questo non scherza......... Secondo voi quali sono le 3 canzoni più punk della storia?spiegate anche le vostre scelte 1)anarc in the uk(è il vero inno del punk) 2)maxwell murder(perche fa veramente paura e perche la suoniamo con il mio gruppo) 3)fuck the sistem(per il titolo e perche quando la sento mi ispira il pogo) destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy destroy
|
|
|
|
|
|
I’ve been working in the Kremlin with a two-headed dog
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #25 on: January 20, 2006, 12:19:14 PM » |
|
Tranquilli, ragazzi! La redazione di Punkwave ha già ricevuto una mail di congratulazioni di Mr. Vom. B)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #26 on: January 20, 2006, 12:20:33 PM » |
|
anke i rancid si sono venduti cmq se i gruppi si voglion fare soldi e vogliono diventare commerciali allora xkè fare punk o punk -rock o in somma questo genere??xkè non fare musica commerciale ke ascoltano i cremini??a questo punto i loro testinon contano....un gruppo non si ascolta solo per la musicama anke per ciò ke dice!!ad esempio io non mi ascolterò dicerto i gesta bellica o i dente di lupo ma i modena city rembers o guccini o de andrè o canzoni che parlano di comunismo!!é UN ESEMPIO!!!poi bò non saprei!!magari misbaglio Questo intero topic sarebbe da quotare...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'Allo
Guest
|
 |
« Reply #27 on: January 20, 2006, 12:21:36 PM » |
|
La parte più delirante, nonostante tutto il resto, è quella sulla nascita dello ska... 50 anni di storia della musica cancellati con mezza riga.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #28 on: January 20, 2006, 12:25:06 PM » |
|
DEVE essere uno scherzo Ciao a tutti volevo fare una domanda, ma quanti tipi di punk esistono ? io conosco : Punk Rock= Sex pistols, Millen colin, Bad religion,Ramones,Anti flg,ecc
Punk Hard core=Skruigners, Agnostic frounts,misfits,ecc
Pop Punk=THE EXPLOITED,green day,Ofspreeng,ecc
Sakte Punk=SNFU, Peter Punk, Ankownartist, D*****r,Pig Tails,ecc
SKA Punk=SKA-P,Punkreas
Punk e Ragge= Clash
Se esistono degli altri oppure o sbagliato qualcosa fatemi sapere !!! Anche se credo che lo skate punk e lo ska punk siano la stessa roba grazzie e ciao ciauz io e 2 mie amike stiamo formando una girls band di punkrock ( io sono la cantante bassista) solo che come al solito si pone il problema del nome. le possibilità sarebbero: KERPLUNK( patapum in inglese) solo che per me è troppo greendayano ( è il nome di un loro album) BLACKOUT( forse 1 po banale) THE RAMSEX ( ramones e sex pistols ) e THE KRAPES ( venuto in mente durante un momento di cazzeggiamento davanti ad un baracchino di crèpes ) voi cosa ne pensate? ciauz guys
|
|
|
|
« Last Edit: January 20, 2006, 12:26:14 PM by Matt Failure »
|
|
|
|
|
|
Nervous Nick
|
 |
« Reply #29 on: January 20, 2006, 12:28:59 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
I’ve been working in the Kremlin with a two-headed dog
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #30 on: January 20, 2006, 12:30:10 PM » |
|
le nuove blackout
vivamente consigliate!!!
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #31 on: January 20, 2006, 12:34:37 PM » |
|
Ma chi sono i Ankownartist????  (Unknown??) Comunque uno dei lettori di punkwave suona in un gruppo chiamato PUNK BRIOCHE. Purtroppo non hanno un sito.
|
|
|
|
« Last Edit: January 20, 2006, 12:35:28 PM by Matt Failure »
|
|
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #32 on: January 20, 2006, 12:35:36 PM » |
|
io mi chiamerei "the Krapes"! davvero!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #33 on: January 20, 2006, 12:40:35 PM » |
|
io mi chiamerei "the Krapes"! davvero! Pronunciato créips o crèps?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il Donda
|
 |
« Reply #34 on: January 20, 2006, 12:41:34 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
adoro distruggere le cose... "se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
|
|
|
FuzzRite
Party Owl
Regular

We took the wrong step years ago
|
 |
« Reply #35 on: January 20, 2006, 01:15:16 PM » |
|
il solito problema di internet... sito fatto da 15enni per altri 15enni... peccato.
|
|
|
|
|
|
... Monogamy is unnatural. ___ Blue Wave/QWK v2.12 --- GoldED 2.41 * Origin: Late Night Punk Rock Show, Italy
|
|
|
max pezzali
Caccolina
|
 |
« Reply #36 on: January 20, 2006, 01:17:49 PM » |
|
il problema è che quelli i 15 anni li hanno superati da almeno 5 anni...sigh io cmq visiterei anche la sezione i vip del punk
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #37 on: January 20, 2006, 01:36:23 PM » |
|
Mi hanno risposto cordialmente: Ciao Guarda, se leggi sul forum sono tre anni che dico che l'articolo è da rifare perché da me scritto davvero anni fa. Sarà rifatto in occasione della nuova versione del sito, in arrivo a breve. Ciao Giamma ( www.punkwave.it)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #38 on: January 20, 2006, 03:16:00 PM » |
|
s.o.t.y. sono screamo pop, ovvero power pop urlato...con lo screamo vero non c'azzeccano praticamente NIENTE!! e tra l'altro neanche i la quiete sono screamo ma emo violence... Ehm, (dio merda)... che cazzo è il power pop urlato? E chi sono i S.o.t.y.?  EDIT Ok, sono gli Story of the year che comunque non so chi cazzo siano.
|
|
|
|
« Last Edit: January 20, 2006, 03:18:59 PM by VOM »
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #39 on: January 20, 2006, 03:21:46 PM » |
|
auhuhauha Power pop urlato è bellissima!! Me emo violence è quando pesti uno che si fa un autoscatto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|