|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #60 on: May 13, 2005, 09:57:54 PM » |
|
Sunnyboys - This is Real (2 CD:singles/live/rare) infogrande powerpop/garage/jingle-jangle sound per questa band australiana B) consigliatissimi anche i loro primi due fantastici album, il primo omonimo del 1981,il secondo intitolato Individuals pubblicato nel 1982  ..... off-si ma di poco-topic..... rimanendo sempre in Australia  la terra dei canguri e dei koala ha dato tanto anche in campo post-punk, chissà magari a qualcuno può interessare questo sito,ci sono pure gli mp3 B)
|
|
|
|
« Last Edit: May 14, 2005, 03:38:18 AM by JohnnyMalatone »
|
|
|
|
|
nonightsweats
Caccolina
|
 |
« Reply #61 on: May 14, 2005, 05:18:40 AM » |
|
non posso parlare l'italiano in modo da l'per mezzo di un traduttore: ringraziamenti per il collegamento al mio Web site "no night sweats"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #62 on: May 14, 2005, 11:19:40 AM » |
|
non posso parlare l'italiano in modo da l'per mezzo di un traduttore: ringraziamenti per il collegamento al mio Web site "no night sweats" You're welcome! Great website!!! B)
|
|
|
|
« Last Edit: May 14, 2005, 12:39:12 PM by Tommy Ironic »
|
|
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #63 on: May 14, 2005, 01:15:39 PM » |
|
non posso parlare l'italiano in modo da l'per mezzo di un traduttore: ringraziamenti per il collegamento al mio Web site "no night sweats" WELCOME ;) ...Your website is absolutely great!! sapevo che avresti apprezzato B) ;)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #65 on: May 17, 2005, 03:53:28 PM » |
|
Fuzzbox - Bostin' Steve Austin (1986)  Le We've Got a Fuzzbox And We're Gonna Use It (in seguito il nome venne abbreviato in un più sobrio "Fuzzbox") nel 1986 erano quattro giovanissime ragazzine di Birmingham con un repertorio di canzoni semplicissime e sboccate, sulle quali in UK venne montata una campagna di stampa dagli esiti prevedibili: non sapevano ancora imbracciare gli strumenti che ai loro concerti la gente già faceva a pugni, nemmeno fossero i Sex Pistols. Il tentativo della piccola Vindaloo Records di farle diventare una versione femminile dei Jesus & Mary Chain naufragò ben presto su una imperizia strumentale a dir poco imbarazzante: più che chitarre sembrava imbracciassero aspirapolveri. Ma questo non impedì alle ragazze di ballare per una buona estate: una manciata di singoli ed un album ("Bostin' Steve Austin") apprezzabile più che altro per l'immediatezza e l'incoscienza che esprimeva, oltre che per una goliardica cover di "Spirit in the sky", le catapultarono sulle copertine del Melody Maker, mentre la loro immagine tra il sexy e lo sbarazzino infiammava i fans. Salvatore "Howty" Patti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #66 on: May 17, 2005, 07:01:06 PM » |
|
BRIMINGHAM BIRMINGHAM BIRMINGHAM BIRMINGHAM BIRMINGHAM BIRMINGHAM BIRMINGHAAAAAAAM! Come on you blues!!! COME ON YOU BLUES!!!!!!!!!!!! Voglio disco voglio disco voglio disco Tutto quello che esce da birmingham è grandioso! GBH, DURAN DURAN, ATOMSMASHERS....ozzy......
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
VOM
|
 |
« Reply #67 on: May 17, 2005, 07:11:02 PM » |
|
Il 7" dei PERVZ è davvero sollazzante: se i Nashville Pussy non facessero così cagare e assomigliassero ai Rocket From The Crypt potrebbero incidere canzoni come queste. Tamarre yet melodiose. B) Il nuovo 7" degli OBSERVERS che ovviamente è bellissimo.  Il disco di ANTONY AND THE JOHNSONS che, anche se l'ho già detto, è un CAPOLAVORO soul. Provate a dargli un'ascoltata: il duetto con Boy George mi commuove ogni volta. Poi "Celebration castle" dei PONYS, con pezzi magnifici che rubano impunemente da qualsiasi gruppo che ha fatto la storia di 'sta musica; inzomma, dei gran figli di mignotta, però bravi assemblatori. :D Inoltre in questi giorni sto ascoltando un tale JOSH WHITE che di white non ha proprio niente dato che era un negraccio che faceva o' blùs. L'ho scoperto grazie al cofanetto TRIUMPHS OF THE BLUES e me ne sono innamorato dato che è molto più elegante dei suoi compari negri e ha una voce d'angelo. Qualcuno di voi lo conosce? Poi sprazzi di HUMAN HANDS, REIGNING SOUND, UNICORNS, BASSHOLES e poco altro. P.S. Tra alcune cose scaricate a random ho trovato il nuovo Epoxies che mi fa tremendamente schifo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #68 on: May 17, 2005, 07:22:50 PM » |
|
Voglio disco voglio disco voglio disco
se ti accontenti di averlo in formato mp3 posso venire in tuo aiuto Tutto quello che esce da birmingham è grandioso!
GBH, DURAN DURAN, ATOMSMASHERS....ozzy...... hai dimenticato i Judas Priest
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #69 on: May 19, 2005, 09:55:58 AM » |
|
Hanoi Rocks - Back to mystery city
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #70 on: May 22, 2005, 04:45:47 PM » |
|
Finalmente sono entrato in possesso della mia roba Plan-It-X. Oltre ai soliti Bananas di cui ho parlato fin troppo, consiglio caldamente gli Operation: Cliff Clavin. Ho preso la loro raccolta "Out of control - a discography of the 1990's" e secondo me è veramente una gran raccolta: pop punk politicizzato, per nulla patinato e frocio ma con melodie da cantarci sopra la prima volta che le senti. Inoltre è composta da 2 cd contenenti 89 (ottantanove) canzoni, un DVD di circa 40 minuti e un libretto formato fanzine di 34 pagine con storia della band, foto, fumetti e spiegazione di tutti i testi. Ah, c'è anche una toppa, dentro. COSTA 5 DOLLARI. "This huge package cost us under 4.00 to make, that's for everything. CDs should be cheap, if they are punk anyway!" Là, fatta la promozione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wopey
|
 |
« Reply #71 on: May 22, 2005, 11:05:07 PM » |
|
COSTA 5 DOLLARI. "This huge package cost us under 4.00 to make, that's for everything. CDs should be cheap, if they are punk anyway!" THIS PACKAGE OF STUFF COSTS $10 e io lo vendo a 10 euri. a onor del vero...'sti giorni ho poco tempo per stare a casa ad ascoltare dischi, comunque tra gli ultimi acquisti il nuovo degli a-frames, il live dei reatards su goner e rhino 39 ristampa. finalmente ho ricevuto il master dai bananas, per cui ho sentito parecchio anche quello.
|
|
|
|
« Last Edit: May 22, 2005, 11:06:16 PM by wopey »
|
|
'DICK IS THE NEW CUNT'
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #72 on: May 22, 2005, 11:40:11 PM » |
|
Chiedo venia. :unsure:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FuzzRite
Party Owl
Regular

We took the wrong step years ago
|
 |
« Reply #73 on: May 23, 2005, 07:32:02 AM » |
|
sora giu', tutte le volte che ti vedo mi dico sempre di chiederti di sta plantx e ogni volta rigorosamente mi scordo. alla prossima occasione istruiscimi a dovere.
|
|
|
|
|
|
... Monogamy is unnatural. ___ Blue Wave/QWK v2.12 --- GoldED 2.41 * Origin: Late Night Punk Rock Show, Italy
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #74 on: May 23, 2005, 09:03:21 AM » |
|
Henry Fiat's Open Sore - The parallel universe of Dwarves - Thank heaven for little girls + Sugarfix
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FuzzRite
Party Owl
Regular

We took the wrong step years ago
|
 |
« Reply #75 on: May 23, 2005, 12:50:18 PM » |
|
e' da stamattina che sto ascoltando:
oneida - "the wedding"
preso ieri al loro concerto (sul quale se trovo il tempo apro un topic o posto un report da qualche parte). sono al terzo ascolto, quindi si tratta ancora di prime impressioni, in ogni caso rispetto ai loro lavori e' praticamente un album pop! in generale i volumi sono piu' bassi, ci sono meno distorsioni, e molti arrangiamenti eterei, sembrano quasi i flaming lips di yoshimi.
adesso pero' sentite questa. vicino all'uscita dell'uni che uso per tornare a casa c'e' una lunga fila di bancarelle che vendono libri di ogni genere e a prezzi stracciati. una di queste ha pure tre file di cd tutti a due euri. l'altro giorno dandoci un'occhiata avevo visto un ep dei supreme dicks. non avevo idea di come fosse ma per due euri... cosi' me lo ero segnato mentalmente, e oggi sono tornato per l'acquisto. purtroppo qualcuno mi aveva preceduto, ma il viaggio non e' stato infruttuoso visto che, dopo lunga contrattazione col senegalese dalle braccine corte, per la modica cifra di dodici euri mi sono portato a casa i seguenti titoli:
archers of loaf - "all the nations airports" come - "eleven: eleven" dos - "uno con dos" electric wizard - "come my fanatics" guitar wolf - "missile me" leaving trains - "smoke follows beauty" supersnazz - "superstupid"
e non vi pensate che fossero scarti di magazzino: a parte quello delle supersnazz, tutti i cd erano ancora incellophanati e senza neanche un graffio.
inutile aggiungere che oggi pomeriggio andro' a giocare schedina, lotto e totip, anche perche' un culo cosi' non mi ricapita per i prossimi quattro anni.
|
|
|
|
|
|
... Monogamy is unnatural. ___ Blue Wave/QWK v2.12 --- GoldED 2.41 * Origin: Late Night Punk Rock Show, Italy
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #76 on: May 23, 2005, 01:25:17 PM » |
|
Continua la saga degli ascolti Plan-It-X con gli Abe Froman (ok, P.I.X. solo il CD, il mio LP è Harlan, ma è uguale). Pop punk venato di settantasette, registrazione casalinga e tecnica zero. Sembrano i DOTS ma con più fantasia e una ragazza che fa le bechin vocals. :P
|
|
|
|
« Last Edit: May 23, 2005, 01:25:50 PM by JaK »
|
|
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #77 on: May 23, 2005, 02:18:14 PM » |
|
v.a. HATE/LOVE ... anarchia <_< punx <_< skin <_< noise for heroes music for zeros <_< chaos non musica <_< ecc ecc ecc...mah <_< sta roba non fa per me -_- ...mi è stata regalata sennò col cavolo che me la sarei comprata
|
|
|
|
« Last Edit: May 23, 2005, 02:25:09 PM by JohnnyMalatone »
|
|
|
|
|
|
SENTENZA
|
 |
« Reply #78 on: May 23, 2005, 03:18:41 PM » |
|
SUZY & LOS QUATRO - READY TO GO nn mi dice un cazzo,noioso. FEVERS - GRAAN DAAR WAAR..etc SPLENDIDO!! SCREAMING MEE MEE'S - LIVE FROM THE BASEMENT duo weirdpseudopunk veramnte intrigante,pezzi dal 75 al 96.ah nn è un live. ADOLESCENTS - THE COMPLETE DEMOS 80-86 i pezzi son fighi ma a parte 6,7 gli altri son davvero troppo lo-fi!! GIZMOS - NEVER MIND THE GIZMOS... CAPOLAVORO!! STIV BATORS - L.A. CONFIDENTIAL nell'lp sono stati esclusi parecchi pezzi che stavano su L.A. L.A.(che avevo registrato in cassetta)ed aggiunti 3 di insignificanti STIV BATORS - DISCONNECTED sto disco fa parte del mio DNA,già ce l'avevo in versione 10'' con ps differente.. nn ho resistito alla ristampa in 12'' con copertina originale remastered e 180gr. :D
|
|
|
|
« Last Edit: May 23, 2005, 10:18:50 PM by SENTENZA »
|
|
|
|
|
|
L'Allo
Guest
|
 |
« Reply #79 on: May 23, 2005, 03:34:36 PM » |
|
Mi sto ascoltando Vancouver Complication. Non smetterò mai di ringraziare il solito Addetto. :) Hate/Love è un'ottima raccolta. Ma sul discorso HC italiano/punk 77 italiano ci si era già impiastricciati un'altra volta e adesso non ne ho voglia. Credo cmq che JohnnyMalatone apprezzerà l'impostazione generale di Mamma Dammi La Benza
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|