|
Andy Roid
|
 |
« Reply #3360 on: October 26, 2009, 11:18:37 AM » |
|
Up è belliffimo!  quoto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #3361 on: October 27, 2009, 01:11:39 PM » |
|
Dead Snow (norvegia 2007...o 2008, chi cazzo si ricorda)
Zombie nazi (e le loro divise da orgasmo), combriccola di giovini stereotipi in vacanza, citazioni quanto basta e un pizzico di sbudellamenti e amputazioni (non abbastanza x i miei canoni, ma cmq apprezzabili...e anche qua citazioni).
L'interrogativo che mi resta ogni volta che guardo un film sugli zombie è "ma perchè uno non si fa contagiare/accetta felicemente il contagio?"...no, bè, in "la terra dei morti viventi" un tipo, una volta morso, si dichiare curioso di sapere come vive uno zombie.
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
stupid robot
|
 |
« Reply #3362 on: October 27, 2009, 02:50:54 PM » |
|
UOMINI DI PAROLA. Di Tano Cimarosa. STUPENDO MAFIA MOVIE.
|
|
|
|
|
|
Massiminho in esto bar estàs la gente muy buena. COMPORTARE BENE.
|
|
|
|
Alex Arcade
|
 |
« Reply #3363 on: October 29, 2009, 12:54:33 PM » |
|
Year One La trama lascia un po' a desiderare, ma Harold Ramis e JAck Black strappano un bel po' di risate  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charly
|
 |
« Reply #3364 on: October 29, 2009, 03:54:04 PM » |
|
Ieri ho visto Parnassus, parecchio strambo ma anche parecchio figo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DON DIEGO
|
 |
« Reply #3365 on: October 29, 2009, 06:08:05 PM » |
|
"Julie & Julia" e "Hallowheen II"...un film fighetto e un film figone (Rob Zombie rules!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pasquale zagaria
|
 |
« Reply #3366 on: November 25, 2009, 12:30:33 PM » |
|
Ho adorato il primo, e Cronenberg non mi sembra il tipo che si mette a fare le cose a cazzo, quindi speriamo bene!
"Pare che David Cronenberg stia seriamente pensando di realizzare un sequel del cupo e violento La promessa dell'assassino, thriller uscito nel 2007 e interpretato da Viggo Mortensen, Vincent Cassel e Naomi Watts che ha incassato 56, 1 milioni di dollari al box office mondiale. Il regista canadese, in un'intervista, spiega infatti che la produzione del progetto si sta avviando e sono tutti entusiasti all'idea di tornare a lavorare su un soggetto così interessante. Sembra certo il ritorno del protagonista Mortensen, che per il ruolo del truce Nikolai ha ricevuto una nomination all'Oscar come miglior attore protagonista, e anche di buona parte della crew, dallo sceneggiatore Steven Knight al produttore Paul Webster e allo studio che tornerà a finanziare il sequel, la Focus Features.
"A breve incontrerò Steve Knight e Paul Webster per discutere lo sviluppo della sceneggiatura di questo nuovo capitolo" ha aggiunto Cronenberg. "Ho moltissime idee su ciò che vorrei vedere nel film, ma voglio prima sentire le opinioni dei miei collaboratori. So già che se il progetto andrà in porto Steve scriverà un bellissimo script. Se convincerà tutto l'entourage, allora realizzeremo il film"."
|
|
|
|
|
|
Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
|
|
|
|
Matt Failure
|
 |
« Reply #3367 on: November 25, 2009, 01:44:29 PM » |
|
Potrebbe avere senso, visto che il finale è comunque molto aperto. Speriamo bene
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pasquale zagaria
|
 |
« Reply #3368 on: November 26, 2009, 02:23:26 AM » |
|
Io spero in un seguito ambientato in una San Pietroburgo innevata...
|
|
|
|
|
|
Pizza Corrotti Mafia Spaghetti
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #3369 on: December 09, 2009, 06:56:35 AM » |
|
Year One La trama lascia un po' a desiderare, ma Harold Ramis e JAck Black strappano un bel po' di risate   Trama...fammi indovinare: Jack Black fancazzista perso, alzate di gomito e schitarrate air-guitar paleozoiche, qualche battuta sull'andare in bianco perchè non si sa dare correttamente il colpo di clava in testa alla tipa...et voilà: la copia in serie è servita! Sinceramente, mi sembra tanto l'ennesimo film demenziale standard, della serie squadra(formula) vincente non si cambia (come ci hanno insegnato anni di produzione giudeo-hollywoodiana (con rispetto x il mitico Mel Brooks, da escludere da questo discorso...accoppiata con Ezio Greggio a parte).
|
|
|
|
|
|
" Non capisco perchè le chiamino droghe pesanti: l'altro giorno avevo due buste in tasca, ho camminato per 3 km e non mi sono pesate per un cazzo!" Io.
|
|
|
|
gabri no brain
|
 |
« Reply #3370 on: December 10, 2009, 03:58:03 PM » |
|
...e naturalmente si stava meglio quando si stava peggio
|
|
|
|
|
|
Shock the middle class Take it up your punk rock ass
[...]la gente che uccide animali carini[...]
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #3371 on: December 10, 2009, 06:48:51 PM » |
|
Bè, non c'è per forza una quota fissa minima di cose che ti devono piacere del presente, per non essere considerato un nostalgico o (peggio) un merdoso radical chic (per quello basta elogiare gruppi conosciuti dai componenti stessi e dal padrone della sala prove).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
JohnnyMalatone
|
 |
« Reply #3372 on: December 27, 2009, 02:26:47 AM » |
|
A Serious Man dei fratelli Coen Il nastro bianco di Michael Haneke 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Evil_Empire
Caccolina
|
 |
« Reply #3373 on: December 30, 2009, 09:35:08 AM » |
|
Amore tossico Lo rivedevo giusto ieri: incredibile come, a distanza di anni, luoghi (Roma-Milano) tutte le modalità e le situazioni della storia ("le liturgie", come recita la tag-line) non siano cambiate...a parte i prezzi molto più alla portata e (ahimè) la qualità. Da notare, come nel film si dà anche spazio (seppur in una parte sola) anche alla realtà della coca in vena (realtà completamente ignorata da altri documentari "di sistema", come cocaina andato in onda su raitre qualche anno fa: si parla di ragliare, basare e si ignora questa rilevante parte che, a mio giudizio, può essere paragonata al crack negli stati uniti, come scimmiosità e compulsività ossessiva dell'atto).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|