Late Night Punk Rock Show
February 07, 2012, 08:36:56 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Poll
Question: Quale membro della famiglia SUICIDE GAY preferite?
Modernettes - 9 (12.5%)
Pointed Sticks - 13 (18.1%)
Young Canadians - 5 (6.9%)
Elton Motello - 9 (12.5%)
The Last - 9 (12.5%)
Headboys (la sola canzone "Changing with the times") - 1 (1.4%)
Roger C Reale - 6 (8.3%)
Red Snerts Compilation - 4 (5.6%)
Dow Jones & The Industrials - 7 (9.7%)
Diodes - 3 (4.2%)
Silicon Teens - 6 (8.3%)
Total Voters: 88

Pages: 1 [2] 3 4 ... 16   Go Down
  Print  
Author Topic: SUICIDE GAYS CLUB  (Read 25835 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #20 on: March 22, 2004, 10:04:21 AM »

Voto ROGER senza esitare......tra l'altro sabato mi è arrivato l'album pigliato su ebay (ancora sigillato!), e in effetti i pezzi sono 10.
Per dindirindina! :o  Sigillato? Ammazza che culo! :o
Comunque gli altri due pezzi dovrebbero essere su 7''...purtroppo nel web si trovano pochissime informazioni. :(

Sto pensando a quale gruppo dedicare la prossima puntata. Per ora sono in ballottaggio gli IVY GREEN (punk velvettiano dall'Olanda - 1978: per gli amanti dei VIVA L'AMERICAN DEATH RAY MUSIC ;) ), TEENBERRYS (beat-folk giapanese...dolcino dolcino, ma solo per Busoni D.O.C.), VOLUMIZER* (già li ho nominati in #Ultimi dischi sentiti#...belle canzoni ma forse un po' lunghine), THE STONEAGE HEARTS* (il cui primo lato è degno del miglior SUICIDE CAMION) oppure i semprefreski ROMANTICS! ;)

Quando avrò tempo deciderò indi scriverò. :rolleyes:
Bacini. :wub:

* I due dischetti in questione mi son stati regalati da pochissimo dal mio zietto. :rolleyes:

P.P.S. Intanto quel super ricchione di MOTELLO sembra essere il riempi-pista tra i SUICIDE GAYS.
MOTELLO DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI!!! :lol:  :D
« Last Edit: March 22, 2004, 10:12:10 AM by VOM » Logged
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #21 on: March 22, 2004, 12:38:44 PM »

Per ora sono in ballottaggio gli IVY GREEN (punk velvettiano dall'Olanda - 1978: per gli amanti dei VIVA L'AMERICAN DEATH RAY MUSIC ;) ),
 :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Secondo il sottoscritto uno dei quattro migliori album del punk 77 europeo (assieme agli album di esordio di Kids, Pankriti e PF Commando).

In una parola IMMENSI

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #22 on: March 22, 2004, 02:08:26 PM »

Mmmh, VOMMO, come mi ispirano queste new entries... decidi, decidi... a sentire le descrizioni io voterei per Ivy Green e Stoneage Hearts (un po' per il nome, molto per il mio spirito SUICIDE CAMION!).  B)  

Becciu
Regular

Fuori tempo massimo

View Profile
« Reply #23 on: March 22, 2004, 07:29:34 PM »

VOMmy a proposito degli ivy green, sapresti darmi qualche info in più (discografia, ristampe recenti, reperibilità della roba, ecc.)? su interet non ho trovato quasi niente, anche su allmusic non li trovo ma mi sono follemente innamorato del loro s/t :wub:  :)  

me la tiro
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #24 on: March 22, 2004, 10:30:47 PM »

VOMmy a proposito degli ivy green, sapresti darmi qualche info in più (discografia, ristampe recenti, reperibilità della roba, ecc.)? su interet non ho trovato quasi niente, anche su allmusic non li trovo ma mi sono follemente innamorato del loro s/t :wub:  :)
Ad essere sincero io non posseggo i loro dischi originali! :(
Una decina d'anni fa, in uno dei famigerati scambi di cassette in giro per l'Italia, mi capitò per le mani il loro primo disco ed il terzo, "All on the beat"! :o  :P
Me ne innamorai perdutamente, ma, dopo un sacco di tempo in cui non li ho più ascoltati, mi sono ritornati in mente per via della "sospetta" somiglianza con i VIVA L'AMERICAN DEATH RAY MUSIC...e così li ho riesumati, complici anche gli mp3 che trovai l'anno scorso da un tizio olandese. :P
Nel 1990 hanno ristampato il loro debut album ma sinceramente io non l'ho mai visto. Penso comunque che sia uscito per la loro etichetta personale. Se qualcuno ne sa qualcosa, mi aiuti. ;)
La discografia e qualche altra cazzata la posterò nel topic SG apposito, quando ne avrò voglia. :P  

Becciu
Regular

Fuori tempo massimo

View Profile
« Reply #25 on: March 22, 2004, 11:44:14 PM »

gracias VOM
se qualcuno dei commercianti del forum è in ascolto e sa qualcosa, è pregato di farsi avanti :)  

me la tiro
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #26 on: March 23, 2004, 09:15:17 AM »

Qua trovate qualche notizia sugli Ivy Green, il loro primo splendido LP (l'unico che io possegga tra l'altro) è stato ristampato circa quatrto anni fa da un noto spacciatore di musica romano (d'adozione...) ma credo che adesso sia introvabile.

Da Hangover c'è una copia originale in vendita, se qualcuno fosse itneressato...

"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
Il Bambi
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #27 on: March 23, 2004, 09:18:58 AM »

La ristampa del debut album l'avevo trovata da RB quando ancora c'era il suo vecchio amico...quanto tempo è passato Pago? :blink:

Edito per dire se nessuno mi fa compagnia coi Pointed Sticks! :(

Basta votare per Motello, non è poi così gay orsù è troppo punk! :ph34r:  
« Last Edit: March 23, 2004, 09:23:02 AM by Il Bambi » Logged

GIRLS HAVE NO TESTICLES,GIRLS GOT NO BALLS![/size]
garage69
Regular

Darkwhere

View Profile WWW
« Reply #28 on: March 25, 2004, 11:13:37 AM »

per la serie 'meglio tardi che mai': paul collins the Beat (1979) - eccezionale sequela di hits!!! non sò che altro dire molti si voi li conosceranno più che bene... per i non vedenti consigliatissimo (se lo trovate) il 10" ristampa dei Nerves.

per la serie 'super frocio power pop': The Shoes / present tense - perché mi stò innamorando di queso rock fonato da adolescenti? retro pedofilia r'n'r anni 70? urgono spiegazioni! :lol:  

disappointed sto cazzo
wopey
Nervous Gender
Regular

View Profile WWW
« Reply #29 on: March 25, 2004, 01:10:48 PM »

per la serie 'meglio tardi che mai': paul collins the Beat (1979) - eccezionale sequela di hits!!!
AAUGH!!!

non sparare sulla crocerossaaaaaaaa!
:P  :wub:  

'DICK IS THE NEW CUNT'
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #30 on: March 25, 2004, 01:39:15 PM »

I THE BEAT son troppo famosi per entrare a far parte del club SUICIDE GAY. ;)  :P
O semi-sconosciuti o nulla! :D
GO SPOCCHIA GO! :lol:

P.S. Ovviamente li adoro (Nerves inclusi) e penso siano stati uno dei migliori gruppi fine 70 non prettamente punk rock. :rolleyes:
Gli SHOES invece li ho sempre trovati ben poco "power", sebbene alcune loro chicche pop siano da incorniciare.
Adesso come adesso, complice il mio ciliegio in fiore, penso di parlare prossimamente dei PEZBAND che sono più primaverili e busoni degli IVY GREEN. B)
« Last Edit: March 25, 2004, 01:43:44 PM by VOM » Logged
garage69
Regular

Darkwhere

View Profile WWW
« Reply #31 on: March 25, 2004, 01:56:50 PM »

visto che si parla di 'obscure gay bands', chi ha le compilazioni 'powerpearls' (vol 1- 2- 3)e 'back seat love' (vol 1-2)? per me sono (sopratutto le seconde) dei caposaldi!!

(sto cercando di prendere il singolo dei jumpers su ebay NON CI RIESCO MAI!!! è la terza volta!)

disappointed sto cazzo
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #32 on: March 25, 2004, 02:04:12 PM »

visto che si parla di 'obscure gay bands', chi ha le compilazioni 'powerpearls' (vol 1- 2- 3)e 'back seat love' (vol 1-2)? per me sono (sopratutto le seconde) dei caposaldi!!

(sto cercando di prendere il singolo dei jumpers su ebay NON CI RIESCO MAI!!! è la terza volta!)
Io ce le ho tutte ma non originali! :(
Di raccolte power pop originali ne ho però tante altre tra le quali le stupende "Poptopia!", "Bam Balam", "Roots of power pop" e le due ESSENZIALI compilations "D.I.Y. Come out and play - American power pop I (1975-78)" e "D.I.Y. Shake it up - American power pop II (1978-1980). ;)
« Last Edit: March 25, 2004, 02:15:34 PM by VOM » Logged
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #33 on: March 25, 2004, 02:08:38 PM »

Io ho i due Back seat love e sono fantastici.
Conoscendo il compilatore...  ;)

Di powerpearls ne ho viste in giro tantissime almeno fino al numero 7 ma non ne ho mai comprata una...

garage69
Regular

Darkwhere

View Profile WWW
« Reply #34 on: March 25, 2004, 02:08:43 PM »

Io ce le ho tutte ma non originali! :(
Di raccolte power pop originali ne ho però tante tra le quali le stupende "Poptopia!", "Bam Balam", "Roots of power pop" e le due ESSENZIALI compilations "D.I.Y. Come out and play - American power pop I (1975-78)" e "D.I.Y. Shake it up - American power pop II (1978-1980). ;)
hem... che intendi per 'originali'? le mie le ho comprate appena uscite e non c'hanno manco le etichette! MAQUANTOSOFICHI gli ACCELERATOR!!!???

disappointed sto cazzo
garage69
Regular

Darkwhere

View Profile WWW
« Reply #35 on: March 25, 2004, 02:11:32 PM »

Io ho i due Back seat love e sono fantastici.
Conoscendo il compilatore...  ;)

Di powerpearls ne ho viste in giro tantissime almeno fino al numero 7 ma non ne ho mai comprata una...
è già conoscendoli...

powerpearls fermati ai primi tre dopo sono scadute moltissimo (almeno così mi dicono)

disappointed sto cazzo
marco cunningam
Regular

View Profile
« Reply #36 on: March 25, 2004, 07:52:30 PM »

MO-DER-NETTES! MO-DER-NETTES! :P  
Sam The ShameLess
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #37 on: March 25, 2004, 08:32:01 PM »

..ma questo club si chiama SUICIDE GAYS perchè volete ammazzarvi in quanto gay
o perchè una volta suicidati andrete in un mondo popolato eclusivamente da gay dove si ascolta solo power pop?
 :P ehehehe :rolleyes:
a me piace red snerts (grazie Vom), ma preferisco il synth/punk italiano.. apriamo un topico? :) (Great Bisex Complotto?)

1-Sammi hai la capacità di farmi girare i coglioni per cui ti mando a fare in culo.
2-Sam, in tutta amicizia, non capisci un cazzo [/size][/font]
Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #38 on: March 25, 2004, 08:35:13 PM »

ma preferisco il synth/punk italiano.. apriamo un topico? :) (Great Bisex Complotto?)
E' interessante... credo di non conoscere assolutamente niente di synth-punk italiano... o magari sì ma non lo so! :D
Qualcuno competente apra questo topic!
Ma non ci sarà conflitto di interessi ad essere un Suicide Gay e contemporaneamente far parte del Great Bisex Complotto?  :huh:  

garage69
Regular

Darkwhere

View Profile WWW
« Reply #39 on: March 26, 2004, 10:27:59 AM »

BASTA FROCIIIII IL ROCKKE E' UNA COSA DO OMINI VERI! :lol:  

disappointed sto cazzo
Pages: 1 [2] 3 4 ... 16   Go Up
  Print  

Jump to: