Late Night Punk Rock Show
February 05, 2012, 01:28:05 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Poll
Question: Quale membro della famiglia SUICIDE GAY preferite?
Modernettes - 9 (12.5%)
Pointed Sticks - 13 (18.1%)
Young Canadians - 5 (6.9%)
Elton Motello - 9 (12.5%)
The Last - 9 (12.5%)
Headboys (la sola canzone "Changing with the times") - 1 (1.4%)
Roger C Reale - 6 (8.3%)
Red Snerts Compilation - 4 (5.6%)
Dow Jones & The Industrials - 7 (9.7%)
Diodes - 3 (4.2%)
Silicon Teens - 6 (8.3%)
Total Voters: 88

Pages: [1] 2 3 ... 16   Go Down
  Print  
Author Topic: SUICIDE GAYS CLUB  (Read 25804 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« on: March 21, 2004, 10:43:51 AM »

Qualcuno di questi gruppi vi ha piacevolmente colpito?
Per quale motivo?
Siete più SUICIDE GAY, SUICIDE SYNTH o SUICIDE CAMION ?
Mi piacerebbe sentire un po' di pareri un minimo argomentati per sapere se ha senso continuare... ;)  :P

I miei preferiti sono gli YOUNG CANADIANS, seguiti dai THE LAST e dai DOW JONES & THE INDUSTRIALS (anche se non li avevo presentati come Suicide Gays). :rolleyes:

Appena ho tempo rimetto a disposizione su SLSK tutti questi gruppi in una cartella apposita. ;)

Mi piacerebbero interventi non alla cazzo di cane! :ph34r:

P.S. Aspettate a postare, poichè di seguito posterò le pappardelle che scrissi a suo tempo, peccato che quelle dei MODERNETTI e degli STICCHI APPUNTITI siano andate perse. Vabbè...
Buona domenica a voi...io lavoro. :(

Nick: VOM  
« Last Edit: March 25, 2004, 07:13:55 PM by VOM » Logged
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #1 on: March 21, 2004, 10:46:16 AM »

MODERNETTES

Raccolta stupenda! Dico solo power pop-punk!!! Tra i miei preferiti! ;)
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #2 on: March 21, 2004, 10:47:56 AM »

POINTED STICKS

Tra i migliori! Punk rock iper melodico! Li preferisco 100000000 volte ai Buzzcocks! ;)  :P  
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #3 on: March 21, 2004, 10:49:16 AM »

THE YOUNG CANADIANS
-No escape-

Con I Giovani Canadesi finisce il trittico vancouveriano propostovi dal Club del Gay Suicida. B)
Capitanati da ART BERGMANN, gli Young Canadians sono i più "panc" del lotto, sulla falsa riga di NERVEBREAKERS e PERSUADERS. ;)
Sono "famosi" per la surfosa e pluricoverizzata (McRackins, tra i tanti) HAWAII, ma a tratti ricordano gli MC5 più roccherolli ("Wait for your approval"...alla lontana :P ).
Coverizzano "Question of temperature" dei BALLOON FARM, hanno influenze prettamente 60's, in un pezzo live Art minaccia gli spettatori che gli lanciano lattine di birra...Per questi e per molti altri motivi amo gli YOUNG CANADIANS. :rolleyes:

Discografia:

- Hawaii 12" EP (1979)
- This Is Your Life 12" EP (1980)
- No Escape CD [K-Tels EP, both 12"s, comp track + 9 live tracks]
- Joyride On The Western Front CD (2001) [recorded live at Mabuhay Gardens, San Francisco 1980]

Di loro possedevo solo una cassettina con registrati il primo E.P., ma fortunatamente DC++ mi ha permesso di scaricarmi la raccolta "No escape" (se qualcuno la possiede e vuole disfarsene, mi faccia un fischio ;) ).

Possono piacere ai più rockers del forum. La quantità di gayezza è molto inferiore a quella rintracciabile nei MODERNETTES e nei POINTED STICKS. :D

Nick:     VOM

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #4 on: March 21, 2004, 10:50:35 AM »

ELTON MOTELLO - Victim of time (1979)

Vi siete mai chiesti perchè la sua JET BOY, JET GIRL (1978) fosse uguale a "Ca plan pour moi" di Plastic Bertrand?
QUI c'è la spiegazione e una breve biografia: certo che la sua backing band era alquanto stronza (nel primo LP di Plastic B. ci sono anche le sue "Pogo pogo" e "Sha la la la lee"). :blink:  :P !
Il tasso di finocchiaggine è ai massimi livelli...soprattutto grazie al coretto che dice HE GIVES ME HEAD . :)
Si passa dal ritmo ramonesiano rezilloso al pub-pop-gay-panc alla Boys.
I'M A TEEN PIMP B) .

Vi assicuro che questo è un D.S.B.* e una canzone come "Artificial incemination" è la perfetta composizione 77ina! ;)

* = (Disco Superbamente Busone) :lol:  
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #5 on: March 21, 2004, 10:51:49 AM »

THE LAST

1979

Da anni e anni considero il loro L.A. EXPLOSION uno dei dischi più belli che abbia mai ascoltato. Lo comprai quando impazzivo letteralmente per REAL KIDS, DMZ, MODERN LOVERS e BARRACUDAS e rimasi allibito: erano all'altezza di tutti questi gruppi, anzi... :o
Fortissimamente influenzati dai 60's, uniscono il power pop-panc fine 70's al lirismo pop di gruppi del decennio precedente, quali SEARCHERS, KNICKERBOCKERS o TURTLES.
Alcuni pezzi sono surfeggianti, altri più punk (tipo "I don't wanna be in love"). Alcune canzoni sono deliziosamente bucoliche (non nel senso di "busone", ignoranti :P ): garage-folk alla Byrds, un po' come i THE THING degli anni '80. B)
Insomma, questo è un disco che reputo indispensabile per qualsiasi amante del rock'n'roll. Era su Bomp e io ho avuto la fortuna di trovarlo originale a 15mila lire...non so se sia stato ristampato. :P

Credevo inoltre fosse impossibile ripetere il miracolo di un disco così perfetto, invece anche il successivo LOOK AGAIN (1980) è un capolavoro assoluto. Molto più garage, con pianolone in bella vista e melodie che monopolizzeranno i vostri sogni! :lol:

I THE LAST sono uno di quei gruppi che racchiude in sè tutto quello che amo della musica. Il mio amore per loro dura da anni...spero che almeno uno di voi gli si avvicini con sincera curiosità. ;)

Cercate questi due dischi e appassionatevi: ve ne prego! :rolleyes:

Asoltatevi Looking at you e She don't know why I'm here!!!

Questo è il loro sito ufficiale: potete trovarvi mp3, video e un mucchio di notizie succulente! ;)

Video live di "Lies" e "Walk like me" (1979).

Da notare che hanno suonato con tutte le bands più fighe della storia!!!! :o  :o  :o

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #6 on: March 21, 2004, 10:52:58 AM »

THE HEADBOYS - Changing with the times

L'immagine qui sopra non c'entra col disco in questione, ma non importa. Il loro LP omonimo fa cagare, davvero, però contiene un pezzo frocio che è una perla per ogni gay suicida che si rispetti.

CHANGING WITH THE TIMES è il titolo del pezzo in questione.
Come se i CUGINI DI CAMPAGNA si fossero dati al power-pop più spinto.
Arrangiamenti alla PAPPALARDO e BONGUSTO, ma con una carica degna dei BOYS. ;)

Per non parlare della pianolona che mi fa pensare ad un organista sodomita in una chiesetta di uno sperduto paesello del reggiano. :lol:

Riepilogando: il disco è una merda schifosa, ma 'sto pezzo è da ballarsi sui cubi di tutti i locali gay d'Italia! :P  B)

UO' OH OH....Changing with times....piru, piru pì! :)

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #7 on: March 21, 2004, 10:54:12 AM »

ROGER C. REALE & RUE MORGUE - Radioactive (1978)

Ecco qui il meno gay della famiglia SUICIDE (insieme agli YOUNG CANADIANS ;) ).

Di costui so praticamente nulla. Conoscevo solo il suo pezzo killer su un HYPED TO DEATH...KILL ME che è un capolavoro fard punk ®, con riff rubati di fresco ai primi MOTORHEAD! Chi la conosce, sa... B)
Se "Kill me" è una canzone della madonna, anche il disco non è da meno.
DEAR DAD è un rockarollo delizioso che ricorda i migliori FARAONI GHEI! :P
INSIDE OUTSIDE sono gli WHO però in versione stradaiola!
STOP AND GO sembra uscito da un disco dei T.REX e riarrangiato da Boy George. :D
REACH FOR THE SKY potrebbe essere stata scritta dai KISS insieme ad ELTON MOTELLO. Molto danzereccia e da febbre del sabato sera al Blue Oyster!
C'è anche I CAN'T CONTROL MYSELF dei TROGGS (anche se originalmente era un pezzo pelvico :rolleyes: ).

In mancanza di informazioni precise mi sono abbassato al vile gioco degli accostamenti arditi...spero che comunque abbiano reso l'idea.

Insomma, 'sto disco mi piace da morire e se l'ascolterete in macchina vi tramuterete in un effemminato camionista barbuto con la maglietta dei CHEAP TRICK o dei PEZBAND! :lol:

Ho supercompattato tre pezzi...li ho dovuti mettere con un bitrato infame per non superare la soglia dei 300Kb! ;)

KILL ME  -  REACH FOR THE SKY  -  DEAR DAD B)

Sentitele, prima che mi arrestino! :lol:

P.S. Il termine FARD PUNK ® è di mia proprietà! :P  Mai un refuso è stato più azzeccato! :lol:

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #8 on: March 21, 2004, 10:55:22 AM »

Sono finalmente riuscito a trovare su SLSK la compilation uscita per la GULCHER nel 1981 contenente quel gran pezzo della madonna di LADIES WITH APPLIANCES di DOW JONES & THE INDUSTRIALS.

Questa compilation contiene chicche notevoli che vanno dal punk rock tout court di THE PANICS , ZERO BOYS, JETSONS (l'inizio della loro "I bet not" mi ricorda l'adorabile "I'm gonna punch you in the face" dei Child molesters B) ) a robetta synth-etica di MR. SCIENCE, AMOEBAS IN CHAOS o gli stupendi DEFEKTS! ;)

Alcune canzoni, come spesso capita nelle comp., sono scarse ma l'opera nel suo insieme possiede un'immenso fascino. B)

Dateci un'ascoltata, anche se è roba che potrà piacere a pochissimi di voi.

Nick: VOM  <------Già che ci siete, scaricatevi anche i Dow Jones, partendo magari dal 7''. ;)

Nick = VOM
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #9 on: March 21, 2004, 10:56:48 AM »

THE DIODES

Il gay suicida torna in Canada! ;)

QUI trovate tutte le informazioni necessarie.
Io aggiungo solo che questi DIODI facevano una sorta di panc-croc molto influenzato dai Ramones, però a velocità ridotta e con una bella dose di malinconia.
Questo cd antologico è estremamente interessante, anche se qualche traccia proprio non mi piace (soprattutto quelle troppo pop-wave)!
Comunque basti sapere che loro sono gli autori di uno degli hit single power pop che più amo...TIRED OF WAKING UP TIRED!!! B)

QUI, in ordine alfabetico, potete trovare un po' di samples dei DIODES. ;)
Già che ci siete, ascoltatevi anche i DEMICS e ditemi se volete che li rippi per poi proporli la settimana prossima! :rolleyes:

VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #10 on: March 21, 2004, 11:00:19 AM »

DOW JONES & THE INDUSTRIALS

Hanno fatto uno split 12'' con i GIZMOS, intitolato "Hoosier hysteria", un 7'' con "Can't stand the Midwest" :wub: e poi la canzone "Ladies with appliances" su Red snerts, che adoro alquanto! Piru-piru-punk rock!
Ottimi per i Ghei Suicidi più synth-pancosi!
Purtroppo li posseggo solo grazie a Soulseek...penso però che siano stati ristampati da qualche benemerita label.  :( :unsure:

DOW JONES & THE INDUSTRIALS ;)

Metto a disposizione due dei più bei pezzi dei DOW JONES nel solito bitrato del menga.

CAN'T STAND THE MIDWEST  -  LADIES WITH APPLIANCES  ;)

Nick: il solito! :P  
VOM
BAM!ily
Rockstar

View Profile
« Reply #11 on: March 21, 2004, 11:01:40 AM »

THE SILICON TEENS - Music for parties (1980)

Purtroppo per voi non si tratta di lussuriose teenagers siliconate e bramose di mi*c*ia! :lol: E anche se fosse, un vero Suicide Gay non dovrebbe lasciarsi traviare da tali lubrichi pensieri! :lol:  ;)

I SILICON TEENS in questione erano il progetto di Daniel Miller, capo/fondatore della MUTE records (tra i tanti, Wire, Can, Einsturzende Neubauten fino ai Depeche Mode e agli Erasure indi anche quel super-ricchione di Jimmy Summerville!!!).

"Music for parties" è un disco quasi interamente di cover r'n'r (dai 50's ai 60's) suonate con vari sintetizzatori e Moog! Alle percussioni c'è anche un certo Paul Weller!
Se credevate che Johnny & The Hurricanes avessero dei suoni dementi e degni degli amplificatori del calcinculo di una fiera zingara, allora non avete mai sentito i SILICON TEENS!

Ecco a voi la scaletta:

1.  Memphis, Tennessee  
2.  Yesterday Man  <---L'avevano rifatta anche i VINDICTIVES in "Partytime for assholes"!
3.  Doo-Wah-Diddy-Diddy      <----Questa è qualcosa di indescrivibile!!! :P
4.  T.V. Playtime  
5.  You Really Got Me  
6.  Chip'n Roll  
7.  Do You Love Me?  
8.  Let's Dance  
9.  Oh Boy    
10. Sweet Little Sixteen  
11. State Of Shock (Pt.2)  
12. Just Like Eddie  
13. Red River Rock   <---Un tributo ai maestri della pacchianaggine! :lol:
14. Judy In Disguise    
15. Let's Dance    
16. Sun Flight   <--- Stupendo pezzo cupo e straniante! B)  

Io li trovo spassosi e in qualche modo vicini alle HELEN LOVE e ai SIGUE SIGUE SPUTNIK!
Come se PAC-MAN mettesse su una cover band r'n'r con DONKEY KONG, MARK MOTHERSBAUGH e ALBERTO CAMERINI.

Ecco qui le uniche due canzoni comprimili sotto i 300Kb! ;)

DO YOU LOVE ME  e  LET'S DANCE!!!  ;)  B)

Nick su Soulseek: VOM

Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #12 on: March 21, 2004, 01:20:58 PM »

Voto Young Canadians, anche se il mio podio comprenderebbe anche Dow Jones & the Industrials, Modernettes, Roger C. Reale e Silicon Teens.
Vabbé... io non posso fare altro che ringraziare VOM per questo Suicide Gays club che mi ha permesso di esprimere la mia reale identità musical-sessuale...  :lol:  :ph34r:  

il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #13 on: March 21, 2004, 01:37:51 PM »

Ho votato i Dow Jones perchè sono uno dei miei grandi amori di gioventù.
Erano quasi a parimerito con la copilation Red Snert ma alla fine mi sono fatto guidare dal cuore  :P

C'è da dire anche che non ho ascoltato tutti i dischi in questione, quindi il mio è un voto un po' falsato.

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
Becciu
Regular

Fuori tempo massimo

View Profile
« Reply #14 on: March 21, 2004, 03:51:14 PM »

Elton Motello; grandissime canzoni, ti restano appiccicate (al culo :D ) al primo ascolto, sono andato avanti a canticchiare jet boy jet girl per dei giorni in ufficio B)

anche i last e roger c reale però :)  ;)  

me la tiro
Tommy LEEch IV
Regular

View Profile WWW
« Reply #15 on: March 21, 2004, 04:01:20 PM »

Elton Montello è DIO!  :wub:

Canzoni bellissime e testi fenomenali, tipo sentendo quello di "I Am The Marshal" mi fa sempre venire voglia di prenderlo nel culo da uno sbirro  :blink: (ouch!)  :D

:ph34r:
« Last Edit: March 21, 2004, 04:02:03 PM by Tommy LEEch IV » Logged

- You Really Look Sharp Wearin' Sunglasses After Dark -

Top 10 Lessons for Surviving a Zombie Attack

1. Organize before they rise!
2. They feel no fear, why should you?
3. Use your head: cut off theirs.
4. Blades don’t need reloading.
5. Ideal protection = tight clothes, short hair.
6. Get up the staircase, then destroy it.
7. Get out of the car, get onto the bike.
8. Keep moving, keep low, keep quiet, keep alert!
9. No place is safe, only safer.
10. The zombie may be gone, but the threat lives on.
[/size]
Piquetero
Caccolona
**

The Wing Drug Baron

View Profile
« Reply #16 on: March 21, 2004, 04:51:49 PM »

Ho votato i silicon teens perché mi piacciono le cover 50-60 sinth,ma la canzone che ho ascoltato di più,e ringrazio Vom e la comunità suicide gay per la segnalazione del brano,è ça plane pour moi rifatta dai Presidents of the U.S.A...I'm the King of the Di-van! B) ....Consiglio anche Bambino,una tarantella tunz tunz di Plastic Bertrand,presa per il culo degli italiani da parte del froscione franscese... :D  

Jesus is cumming,will you swallow?

The limited circle is pure

Hay más mal en el aldea que se sueña

Tra il dire e il fare c'è di mezzo lo !stare!

L'escargot dépose sa bave partout ou il passe.
Olimpia
Discobambina
Regular

View Profile WWW
« Reply #17 on: March 21, 2004, 10:20:41 PM »

anche io ho votato i silicon teens perchè mi hanno accompagnato per tutto il pomeriggio mentre cucivo pupazzi a pois.
vom continua con la tua "rubrica" perchè ci piace.  

jack defecatio
Caccolona
**

View Profile WWW
« Reply #18 on: March 22, 2004, 02:06:43 AM »

THE LAST perche` sono gli unici di cui ho reperito qualcosa (l'ellepi`), e mi gustano!

boh dovro` trovare qualcosa anche di SUICIDE CAMION, che mi ispira alquanto...

Largo all'avanguardia
Pubblico di merda
Tu gli dai la stessa storia
Tanto lui non ha memoria
Nervous Nick
BAM!ily
Veteran

View Profile WWW
« Reply #19 on: March 22, 2004, 09:45:11 AM »

Voto ROGER senza esitare......tra l'altro sabato mi è arrivato l'album pigliato su ebay (ancora sigillato!), e in effetti i pezzi sono 10.

I’ve been working in the Kremlin with a two-headed dog
Pages: [1] 2 3 ... 16   Go Up
  Print  

Jump to: