Late Night Punk Rock Show
May 20, 2012, 06:55:35 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Donazioni!!! Se volete contribuire al mantenimento del sito, ora potete donare qualche quattrino utilizzando l'apposito pulsante (e il vostro account Paypal). Thanks!

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Down
  Print  
Author Topic: REVIEWS  (Read 16097 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Pago
Guest
« Reply #80 on: November 25, 2004, 10:54:34 AM »

Bisogna mantenere un clima di serenità all'interno della band altrimenti che foiegras sarebbero?
il Donda
pharaoh in chief
Veteran

View Profile
« Reply #81 on: November 25, 2004, 01:12:11 PM »

Bisogna mantenere un clima di serenità all'interno della band altrimenti che foiegras sarebbero?
mi ricorda un'altra band, ma per il momento non posso ancora dire nulla

more news soon

:P  

adoro distruggere le cose...
"se togli ad un uomo tutti i sogni e le speranze, quello che rimane è un uomo che non ha più nulla da perdere
un uomo senza paura, un uomo che può sfidare la morte"
the Guru
Veteran

View Profile WWW
« Reply #82 on: November 25, 2004, 02:32:09 PM »

della serie: se fossi il guru non farei crescere la mia progenie ascoltando punkrock (scherz, ovviament... ;) )

:lol:  :lol:
...invece ti soprenderà sapere che il punk ha un effetto molto divertente sui miei figli. Niente incubi. Ieri sera gara di cuscinate in salotto mentre sentivamo l'lp delle Savage Lucy.
 :D  

"Live your life to the fullest and fuck everything..."
Be Nice to Mommy
The Bonnie Parkers
The Turturros
Modern Man
Mighty scoop
Veteran

View Profile
« Reply #83 on: November 25, 2004, 02:47:14 PM »

mi avete invocato... ce l'ho già da parte ma non me lo sono fatto spedire perchè mi è arrivata un sacco di roba da get hip che sto ancora catalogando QUI!

Jak tu sei sulla lista nera!

1. Matt Failure
2. Dygez
3. Mastello
4. Jak
5. Gigi & Vom in combo
Non l'ho capita.
Io non ti ho mai chiesto sto disco, o sono diventato deficiente? :huh:
Ma ce l'hai o no? <_<

Mr.Gasser
Veteran

View Profile WWW
« Reply #84 on: December 01, 2004, 12:21:07 PM »

Recensisco un piccolo misconosciuto classico del primissimo hardcore New Yorkese.

ANTIDOTE   "THOU SHALT NOT KILL"
Questo rarissimo (nonchè unica release della band)  7" uscito nel 1983 è indubbiamente il progenitore del NY HC insieme con United Blood degli Agnostic Front o gli Abused (entrambi sempre del 1983).
Nelle 8 tracce (tutte incredibilmente belle e con vette assolute come "Something must be done" e "The real deal") di punk rock-hc di questo Ep ci sta tutto quello che poi verrà rovinato da  burini in canotta anni dopo (come quelle merde dei Warzone), qui allo stato dell'arte. Suoni rozzissimi, riff punk rock, chitarre grattatissime, voce sbraitata, mosh fulminanti e a differenza degli Agnostic Front (o dei futuri Cro Mags e compagnia) non c'è traccia di metallusità varie.
Molto più aggressivi degli Agnostic front e senza alcuna velleità skinhead gli Antidote sono una delle mie band east coast preferite (e una delle poche bands di NY che stimo).
Anni dopo i membri di Antidote hanno militato in Adrenalin OD, Misfits.
"Something must be done" venne coverizzata nei 90's dai Redemption 87, i pre-Nerve Agents.
Il 7" originale è introvabile e raggiunge cifre assurde,esiste un bootleg uscito qualche anno fa che ogni tanto sbuca in giro ma comincia a costicchiare anche lui...
Su soulseek si trovano comunque.

PS
Nel 1991 si sono riformati e hanno fatto un disco hard rock che non ho mai sentito.

The Real Deal mp3
« Last Edit: December 01, 2004, 12:33:34 PM by Mr.Gasser » Logged

Markez
Caccolina
*

Poison Heart 'Zine

View Profile WWW
« Reply #85 on: December 16, 2004, 04:42:26 PM »

Recensisco un piccolo misconosciuto classico del primissimo hardcore New Yorkese.

Questo rarissimo (nonchè unica release della band)  7" uscito nel 1983 è indubbiamente il progenitore del NY HC insieme con United Blood degli Agnostic Front o gli Abused (entrambi sempre del 1983).
Nelle 8 tracce (tutte incredibilmente belle e con vette assolute come "Something must be done" e "The real deal") di punk rock-hc di questo Ep ci sta tutto quello che poi verrà rovinato da  burini in canotta anni dopo (come quelle merde dei Warzone), qui allo stato dell'arte. Suoni rozzissimi, riff punk rock, chitarre grattatissime, voce sbraitata, mosh fulminanti e a differenza degli Agnostic Front (o dei futuri Cro Mags e compagnia) non c'è traccia di metallusità varie.
Molto più aggressivi degli Agnostic front e senza alcuna velleità skinhead gli Antidote sono una delle mie band east coast preferite (e una delle poche bands di NY che stimo).
Anni dopo i membri di Antidote hanno militato in Adrenalin OD, Misfits.
"Something must be done" venne coverizzata nei 90's dai Redemption 87, i pre-Nerve Agents.
Il 7" originale è introvabile e raggiunge cifre assurde,esiste un bootleg uscito qualche anno fa che ogni tanto sbuca in giro ma comincia a costicchiare anche lui...
Su soulseek si trovano comunque.

PS
Nel 1991 si sono riformati e hanno fatto un disco hard rock che non ho mai sentito.

The Real Deal mp3
Grande la canzone..hc selvaggio!  Mi ricordano, soprattutto la chitarra, i Raw Power di Screams from the gutter. Wow.
Carlo*Average
Regular

View Profile WWW
« Reply #86 on: November 21, 2005, 07:18:27 PM »

?
« Last Edit: December 09, 2005, 04:30:48 PM by Carlo*Average » Logged

giovane piccola ribelle non puoi sentirti trasgressiva se non sai neanche prenderlo nel culo[/font]
sick_sick_sick
Guest
« Reply #87 on: November 22, 2005, 09:49:36 AM »

C'è questo qui però: High & the mighty / Antidote (GTA) Yes, this is the NYC Antidote. Crucial unheard early New York hardcore thrash recordings from two groups both featuring vocalist Drew Stone. The High & The Mighty features their ultra rare '84 studio recordings as well as numerous 1984 live cuts straight off the board at CBGB's. Antidote featuring drummer Googy of the Misfits and notorious hardcore scene guitar slinger Nunzio bust out a raging '84 live off the board set at CBGB's as well,plus a rare unheard demo track from '84,and two studio cuts from a later 1991 line up. Hands down this is some of the most intense early New York hardcore ever put to tape and comes complete with a 16 page booklet loaded with photos, flyers, lyrics and extensive band liner notes from Drew and Nuzio. This is a prime slice of early street tough New York hardcore. 42 tracks!

Edo
Caccolina
*

View Profile WWW
« Reply #88 on: August 12, 2006, 02:25:40 PM »

Grande Marcello!  :D  

Abbiamo pazientato 40 anni, ora basta
Kid Of The Black Hole
Caccolona
**

View Profile
« Reply #89 on: June 08, 2007, 12:05:41 PM »

RICHIEDO A GRAN VOCE nuove RECENSIONI-EXCURSUS-RETROSPETTIVE in particolare da parte di Mr.Gasser,ci sono gran begli articoli tra queste paginette...
Mr.Gasser
Veteran

View Profile WWW
« Reply #90 on: September 02, 2007, 03:38:31 AM »

RICHIEDO A GRAN VOCE nuove RECENSIONI-EXCURSUS-RETROSPETTIVE in particolare da parte di Mr.Gasser,ci sono gran begli articoli tra queste paginette...
Mi spiace, non scrivo praticamente più nulla qua sopra che non siano sporadiche cazzate, insulti e umorismo di cattivo gusto.

ADI
Caccolona
**

View Profile
« Reply #91 on: September 08, 2007, 04:40:07 PM »

Per chi ama i Flipper:

ascoltate qui:
http://lastdaysofmanonearth.com/blog/
ADI
Caccolona
**

View Profile
« Reply #92 on: September 19, 2007, 04:40:55 PM »

JED WHITEY "This machine kill hippies" EP
Australiani dediti ad un hardcore con influenze Black Flag e Motorhead ( a 45 giri)
garage69
Regular

Darkwhere

View Profile WWW
« Reply #93 on: February 08, 2011, 07:32:48 PM »

un mesetto nel nome di Don Howland
EGO SUMMIT

BASSHOLES

GIBSON BROTHERS

disappointed sto cazzo
Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Up
  Print