|
PsychoMax
|
 |
« Reply #20 on: March 04, 2003, 11:53:14 AM » |
|
Ehi, ma...
perche' a volte non riesco a vedere i files di gente che invece il giorno prima vedevo ? ci sono delle impostazioni della rete, del firewall particolari di cui tenere conto per i peer to peer ?
|
|
|
|
|
|
"Ospedali, cliniche, obitori, imprese di pompe funebri sono giunti alla sicura conclusione che i morti insepolti stanno ritornando in vita animati da un' incontenibile fame di carne umana." CHI NON VIENE E' UN CAGONE!
|
|
|
|
rOH
|
 |
« Reply #21 on: March 04, 2003, 12:35:39 PM » |
|
Magari quella gente in quel momento ha tolto la possibilità di far scaricare ad altri...io ovviamente sono rOH anche lì
|
|
|
|
|
|
Non ti è bastato Dovevi andare dietro quella collina
|
|
|
|
PsychoIvan
|
 |
« Reply #22 on: March 04, 2003, 02:16:50 PM » |
|
Magari quella gente in quel momento ha tolto la possibilità di far scaricare ad altri...io ovviamente sono rOH anche lì Non credo..per esempio franz a volte lo vedo a volte no.
|
|
|
|
|
|
-.......I need noise. Because we are no skill. Our skill is no good. No technique. We need...Basic rock and roll is: Number one is looks; Number two is guts, tension; Number three is action; Maybe four, five nothing; Six is skill, technique.- SEJI
PsychoGay
|
|
|
|
JC-ATOM
|
 |
« Reply #23 on: March 10, 2003, 06:21:45 AM » |
|
ULTIMO COME AL SOLITO SONO IO... JC-ATOM...Ho formattato e non ho un cazzo da condividere! :blink:
|
|
|
|
|
|
il donda dice del mio ex gruppo: "9-Perche hanno buon gusto". L'ho sempre detto...io ho buon gusto!!!
|
|
|
|
Tommy Ironic
|
 |
« Reply #24 on: April 01, 2003, 08:27:27 AM » |
|
Ieri ho installato l'adsl a casa. Stateve accuorti! :P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
osk
|
 |
« Reply #25 on: April 01, 2003, 08:51:17 AM » |
|
bkbkbkb non ho idea del perchè ho un nick cosi profondo
|
|
|
|
|
|
A questo punto, ricapitolando, i vostri eroi preferiti sono:
Guasto: voce (e ‘forse non sai che un’operaio prende…’) Fer: batteria + cori (e italiano scorretto) Barcio: chitarra + cori (e ‘dio cane mi s’è rotta una corda) Vito: basso + cori (e ‘non sono ubriaco!’)
Michy: factotum (e ‘eh va bhe…’)
CI SONO AMICI CON CUI PUOI STAR TRANQUILLO!!!!
|
|
|
|
PsychoMax
|
 |
« Reply #26 on: April 01, 2003, 09:23:53 AM » |
|
ah! io causa guasto, ho cambiato da AAAAAAAAA ad un piu' banale psychomax
|
|
|
|
|
|
"Ospedali, cliniche, obitori, imprese di pompe funebri sono giunti alla sicura conclusione che i morti insepolti stanno ritornando in vita animati da un' incontenibile fame di carne umana." CHI NON VIENE E' UN CAGONE!
|
|
|
|
PsychoIvan
|
 |
« Reply #27 on: April 01, 2003, 12:08:03 PM » |
|
bkbkbkb non ho idea del perchè ho un nick cosi profondo Sei tu allora !!!!
|
|
|
|
|
|
-.......I need noise. Because we are no skill. Our skill is no good. No technique. We need...Basic rock and roll is: Number one is looks; Number two is guts, tension; Number three is action; Maybe four, five nothing; Six is skill, technique.- SEJI
PsychoGay
|
|
|
|
osk
|
 |
« Reply #28 on: April 01, 2003, 12:27:29 PM » |
|
Sei tu allora !!!! Già la devo smettere di scaricare solo da te :D :P :D Però sei il più buono che mi lascia sempre scaricare :D AAAAAAAAA meno male sei tornato hehehhehe
|
|
|
|
|
|
A questo punto, ricapitolando, i vostri eroi preferiti sono:
Guasto: voce (e ‘forse non sai che un’operaio prende…’) Fer: batteria + cori (e italiano scorretto) Barcio: chitarra + cori (e ‘dio cane mi s’è rotta una corda) Vito: basso + cori (e ‘non sono ubriaco!’)
Michy: factotum (e ‘eh va bhe…’)
CI SONO AMICI CON CUI PUOI STAR TRANQUILLO!!!!
|
|
|
|
Tommy LEEch IV
|
 |
« Reply #29 on: April 01, 2003, 06:34:26 PM » |
|
Tommy_LEEch999 oppure Tommy_LEEch666 oltre che a dire i vostri nick non potreste citare anche gli user da cui di solito prendete i files (quelli più forniti e veloci magari), ho dovuto formattare e ho perso quasi tutti i miei :( . grazie il mio pusher di fiducia è: frittole , anche zwempa e luu (son scritti così)
|
|
|
|
|
|
- You Really Look Sharp Wearin' Sunglasses After Dark - Top 10 Lessons for Surviving a Zombie Attack
1. Organize before they rise! 2. They feel no fear, why should you? 3. Use your head: cut off theirs. 4. Blades don’t need reloading. 5. Ideal protection = tight clothes, short hair. 6. Get up the staircase, then destroy it. 7. Get out of the car, get onto the bike. 8. Keep moving, keep low, keep quiet, keep alert! 9. No place is safe, only safer. 10. The zombie may be gone, but the threat lives on.
[/size]
|
|
|
|
Er Batteria
|
 |
« Reply #30 on: April 01, 2003, 06:54:38 PM » |
|
Tommy_LEEch999 oppure Tommy_LEEch666 oltre che a dire i vostri nick non potreste citare anche gli user da cui di solito prendete i files (quelli più forniti e veloci magari), ho dovuto formattare e ho perso quasi tutti i miei :( . grazie il mio pusher di fiducia è: frittole , anche zwempa e luu (son scritti così) anche il mio è frittole, non so chi sia, ma in mezzo alla cacca c'ha un sacco di belle robe ed è veloce veloce... poi un certo e-coli che ha un po' di roba interessante.. il mio nick dovrebbe esser novevolts se non sbaglio, ho poca roba però :(
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rOH
|
 |
« Reply #31 on: April 01, 2003, 11:24:43 PM » |
|
Frittole è un idolo, anche io faccio la spesa da lui. Oltre al nick che spacca preso dal mio film preferito
|
|
|
|
|
|
Non ti è bastato Dovevi andare dietro quella collina
|
|
|
|
jack defecatio
|
 |
« Reply #32 on: April 02, 2003, 01:36:52 AM » |
|
io sono SonicSmith, sono collegato quasi mai e a 56k.. in piu` ho un sacco di merdazza che avevo tirato giu` quando avevo adsl.. io scarico comunque anche da SONICSPARROW e blurp'n'roll , hanno parecchia roba fica.
|
|
|
|
|
|
Largo all'avanguardia Pubblico di merda Tu gli dai la stessa storia Tanto lui non ha memoria
|
|
|
|
Dygez
|
 |
« Reply #33 on: April 02, 2003, 09:56:17 AM » |
|
Lo stesso della chat, HiroyaOku
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
(3)
|
 |
« Reply #34 on: April 02, 2003, 10:08:28 AM » |
|
anche io sono su soul seek (nick ||3|| ) ma sono un egoista di merda e non condivido i miei file. tanto non ho nulla di particolarmente raro che non potete trovare da altri... forse ho giusto un po' di roba screamo difficile da reperire (julia, still life, swing kids, clikatat ikatowi), ma tanto immagino non ve ne fotta nulla di questi mp3, se mi sbaglio chiedete pure.
buoni fornitori
arieldisaster ma è lento
|
|
|
|
|
|
physically weak, morally twisted, negative youth.
|
|
|
|
PsychoIvan
|
 |
« Reply #35 on: April 02, 2003, 11:57:41 AM » |
|
emotional_vertigo ha parecchia roba ed e' velocino.
|
|
|
|
|
|
PsychoGay
|
|
|
|
adverts77
|
 |
« Reply #36 on: April 02, 2003, 01:42:57 PM » |
|
soul seek ho iniziato a usarlo pure io......il mio nick è:
lurkers_77 se lo cambio poi ve lo dico
al momento non ho caricato quasi nulla.....ma provvederò!!! KMQ
a quale server vi connettete voi??? io: PUNK/HARDCORE/GRIND ma non so se è quello che usate pure voi..... ;) qualcuno che mi illumina???? :D ???? grazie
|
|
|
|
|
|
LOVE SUCKS
|
|
|
|
xTommYx
|
 |
« Reply #37 on: April 02, 2003, 03:25:48 PM » |
|
non sono server,sono stanze o chat-room,il server è uno unico.
(3) non è roba poi così difficile da reperire,basta usare le wishlist......e poi non capisco perchè non metti nulla in share. io banno in automatico chi non shara.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Suck my Heart
|
 |
« Reply #38 on: April 02, 2003, 03:31:57 PM » |
|
su soulseek ho trovato "la musica della mafia " ed è una chicca imperdibile..l'ho trovata sul canale italia..non sottovalutate il canale ITALIA...c'è la roba trash migliore.
|
|
|
|
|
|
quei due mi hanno fatto pevdeve l'appetito.... oddio come sono depvesso.
|
|
|
|
(3)
|
 |
« Reply #39 on: April 02, 2003, 03:51:46 PM » |
|
(3) non è roba poi così difficile da reperire,basta usare le wishlist......e poi non capisco perchè non metti nulla in share. io banno in automatico chi non shara. lo so... che non è difficile trovarli, ma ho fatto più fatica a trovare quella roba rispetto alle altre cose che ho. non condivido un cazzo, perchè col 56k che mi ritrovo se uno mi si attacca non riesco a fare più un cazzo. sono un egoista, alla mia scarsa banda ci tengo.
|
|
|
|
|
|
physically weak, morally twisted, negative youth.
|
|
|
|