|
PsychoMax
|
 |
« on: February 13, 2003, 02:31:21 PM » |
|
Ecco. Raccolgo l'idea di Simone.
Il mio nick: AAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
"Ospedali, cliniche, obitori, imprese di pompe funebri sono giunti alla sicura conclusione che i morti insepolti stanno ritornando in vita animati da un' incontenibile fame di carne umana." CHI NON VIENE E' UN CAGONE!
|
|
|
|
Modern Man
|
 |
« Reply #1 on: February 13, 2003, 02:35:17 PM » |
|
Io penso di avere poco di interessante ma sono un bel ragazzo, in fondo. Sono Jak00 .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mike
|
 |
« Reply #2 on: February 13, 2003, 02:46:17 PM » |
|
el_topo prendete cio' che volete B)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
xTommYx
|
 |
« Reply #3 on: February 13, 2003, 03:57:37 PM » |
|
xTommYx as usual.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gluesniffer
|
 |
« Reply #4 on: February 13, 2003, 08:16:14 PM » |
|
gluesniffer69
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jesusAllin
|
 |
« Reply #5 on: February 13, 2003, 09:55:16 PM » |
|
DarbyCrash
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mr.Gasser
|
 |
« Reply #6 on: February 14, 2003, 02:11:12 AM » |
|
allora Straccio da casa ZORLAC dall'ufficio DarbyCrash YEAH!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bassel
|
 |
« Reply #7 on: February 14, 2003, 01:39:16 PM » |
|
grazie al mitico gluesniffer che mi ha indottrinato.. sono: akirafudo
al momento non ho un cazzo, perchè non tengo mp3 nel pc e non ho mai scaricato nulla... tra un pò butto dentro qualcosa....
|
|
|
|
|
|
BULLETTO SESSISTA CHE VA A FIGHETTE
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #8 on: February 15, 2003, 02:10:08 PM » |
|
magari mp3 dei videogirl.
Io soulseek l'ho messo già due volte in passato ma mi dava problemi con la connessione e l'ho tolto. proverò a rimetterlo.
|
|
|
|
|
|
CHI HA PAURA DI BARRY BONDS??? TUTTI I PITCHER DELLA MLB!!!!!!!!
|
|
|
|
Bassel
|
 |
« Reply #9 on: February 15, 2003, 04:03:27 PM » |
|
nooo! dei guitar wolf che adesso fanno tanto figo e rockers saccente....
|
|
|
|
|
|
BULLETTO SESSISTA CHE VA A FIGHETTE
|
|
|
|
TammyRae?
|
 |
« Reply #10 on: February 15, 2003, 05:59:25 PM » |
|
nooo! dei guitar wolf che adesso fanno tanto figo e rockers saccente.... si! solo per quello si ascoltano! fanno schifo e vomitare, ma fanno tanto figo. lock and loll, glande diventelo'. bassel, ti decapito. o eviro, che dir si voglia! :P io devo recuperare tutto, e cmq il mio pc è una carriola, non vi conviene scaricare una seppia da Moi. :( (a proposito del mio pc carriola...ma voi con alice non avete nessun problema????con me sta facenzo la sgualdrina. malice in wonderland  :huh:devo aprire un topic a parte? ...cosi' mi prendete tutti per il culo perchè non so nemmeno metterla su col cd autoinstallante...dovrebbero aggiungere anche un braccio meccanico che fa tutto da solo)  <_<
|
|
|
|
|
|
"Don't say salmone!"
|
|
|
|
PsychoIvan
|
 |
« Reply #11 on: February 15, 2003, 06:15:37 PM » |
|
si! solo per quello si ascoltano! fanno schifo e vomitare, ma fanno tanto figo. lock and loll, glande diventelo'. bassel, ti decapito. o eviro, che dir si voglia! :P io devo recuperare tutto, e cmq il mio pc è una carriola, non vi conviene scaricare una seppia da Moi. :( (a proposito del mio pc carriola...ma voi con alice non avete nessun problema????con me sta facenzo la sgualdrina. malice in wonderland  :huh:devo aprire un topic a parte? ...cosi' mi prendete tutti per il culo perchè non so nemmeno metterla su col cd autoinstallante...dovrebbero aggiungere anche un braccio meccanico che fa tutto da solo)  <_< Blasfemi !!!
|
|
|
|
|
|
-.......I need noise. Because we are no skill. Our skill is no good. No technique. We need...Basic rock and roll is: Number one is looks; Number two is guts, tension; Number three is action; Maybe four, five nothing; Six is skill, technique.- SEJI
PsychoGay
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #12 on: February 15, 2003, 06:22:20 PM » |
|
alice: io non posso farla!! ok,abito in un paesino di merda sulle rive del pò,però non è giusto. Cazzo se mi offrono un servizio e io voglio quel servizio e sono prnto a pagare loro me lo devo far avere.Non ci sono scuse. Se io adesso volessi fare l'offerta che mi propongono non posso,perchè no posso!! Ho anche scritto a loro e naturalmente dicono che la cosa è in espansione! vaffanculo!!!!!!!!e' da un anno che la chiedo!! e sono un abbonato!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aiki
|
 |
« Reply #13 on: February 15, 2003, 06:36:21 PM » |
|
hamsterpoo. ma uno alla volta, che ho la connessione coppa del nonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PsychoIvan
|
 |
« Reply #14 on: February 15, 2003, 06:40:41 PM » |
|
hamsterpoo. ma uno alla volta, che ho la connessione coppa del nonno. col punto dopo la "o" ?
|
|
|
|
|
|
-.......I need noise. Because we are no skill. Our skill is no good. No technique. We need...Basic rock and roll is: Number one is looks; Number two is guts, tension; Number three is action; Maybe four, five nothing; Six is skill, technique.- SEJI
PsychoGay
|
|
|
|
aiki
|
 |
« Reply #15 on: February 16, 2003, 09:08:24 AM » |
|
no, hamsterpoo e basta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PsychoIvan
|
 |
« Reply #16 on: February 16, 2003, 12:48:33 PM » |
|
o cazzo !!! soulseek e' mgiu' di nuovo o non va solo a me?
|
|
|
|
|
|
PsychoGay
|
|
|
|
jesusAllin
|
 |
« Reply #17 on: February 16, 2003, 01:23:52 PM » |
|
và và
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pulce The Monkey
|
 |
« Reply #18 on: February 16, 2003, 06:43:59 PM » |
|
penso pulce81 ma non sono sicurissimo e non chiedetemi eprchè ora non c'è niente nelle mie cartelle ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simone
|
 |
« Reply #19 on: February 17, 2003, 09:05:17 AM » |
|
stinkingpolecats
...
ma dai?